Tecnologia

iPhone Oro, iPhone blu e iPhone arancione: novità colore per Apple

iphone oro

Vi piacerebbe acquistare un iPhone oro, un iPhone blu o un iPhone arancione? Se la risposta è sì allora attendete qualche mese e potrete assistere alla rivoluzione colorata di Apple con tanti bellissimi smartphone che non siano più bianchi o neri ma con delle scocche brillanti e colorate. Ecco cosa sappiamo al momento.

Una vera e propria rivoluzione colorata, come non l’avevamo mai vista, tutto questo nei piani di Apple per i prossimi mesi in arrivo. Secondo alcune voci la nuova gamma di iPhone arriverà in più colori e avrà alcune particolarità sui generis.

 

iPhone oro

A settembre i nuovi 3 smartphone che verranno commercializzati dalla Mela morsicata saranno ricchi di novità. A partire da l’iPhone OLED da 6,5 pollici che fino a questo momento si è detto arriverà nel tradizionale bianco e nero, proprio come l’iPhone X, apparirà probabilmente anche in una nuova tonalità dorata. Sì avete capito bene un iPhone oro, non come quelli farlocchi con solo la cover di plastica ma l’intera scocca, l’intero rivestimento sarà colorato di oro. Una vera gioia per gli occhi per coloro che amano farsi notare.



La gamma di colori per iPhone SE, è vasta, e vi è anche l’oro, eppure Apple qualche mese fa si era detto contrario a produrre un’altra versione di iPhone SE, dunque dovremo aspettare per capire come evolverà la faccenda.

iPhone Blu e iPhone Arancione

Dopo aver visto la possibilità di un iPhone oro, arriviamo ora a parlare del nuovo iPhone LED da 6,1 pollici, che presumibilmente entrerà in una gamma di colori più ampia con scelte di colori più audaci oltre ai già esistenti rosso e grigio. Dunque, pronti a vedere un iPhone blu e un iPhone arancione? Sì, anche in questo caso avete capito bene, delle varianti vivaci, colorate, ma estremamente eleganti e professionali. Colori più estivi, più accessi, ma sicuramente studiati a tavolino e funzionali per il grande pubblico. basta nero, basta bianco, è ora di cambiare, quest’ultimo il parere di Apple.

Se vi ricordate, voi lettori amanti di Apple, la colorazione blu era già un’opzione per l’iPhone 5C del 2013 (anch’esso bianco, verde, giallo e rosa solo nei bordi), ma questa sarà la prima volta che vedremo Apple rilasciare un iPhone arancione, con l’intera scocca colorata e non solo i bordi.



L’intramontabile e rivoluzionaria versione rossa di iPhone, è solo l’inizio per dimostrare agli utenti, quanto ci si può sbizzarrire con la tecnologia. Apple non ha mai lanciato un prodotto il primo giorno con un’edizione colorata… ma questa volta potremmo essere vicini a questa situazione.
Non sono ancora note le sfumature esatte di colore che vedremo per il nuovo smartphone, quindi per ora dobbiamo limitarci a qualche foto pescata su internet, con una dubbia veridicità anche se ci fa molto sognare, non trovate?



Per il momento si tratta di sola speculazione che speriamo si realizzi presto, per esempio già a settembre o ottobre. Ma diciamo la verità, un bel iPhone oro non lo comprerete anche voi? Se magari costa troppo ci sarà anche l’alternativa arancione o blu non preoccupatevi.

articoli correlati

Huawei Mate 20 Pro: la scheda tecnica

Veronica Mandalà

Smartphone: una batteria che dura 5 giorni. Ecco come è possibile

NozamaLab.com

Bitcoin molto male: società statunitense di mining in bancarotta

NozamaLab.com

Nokia X7 si “internazionalizza”: ecco la versione 8.1

Veronica Mandalà

Galaxy S10: super batteria e avanzata dissipazione del calore. Eccolo

NozamaLab.com

Ecco Follow JC Go: a caccia di santi. Cos’è e come funziona

Marco Giglia

BOT per computer e smartphone: cosa sono e come funzionano

Veronica Mandalà

Apple: iTunes e Airplay 2 su SMART TV Samsung. Ecco

NozamaLab.com

OnePlus smartphone 5G: nel 2019 arriverà il modello ufficiale

NozamaLab.com

Fattura Elettronica 2019: Caratteristiche e Passaggi fondamentali

Veronica Mandalà

Sharp Aquos R2: il primo smartphone con 2 notch

NozamaLab.com