Tecnologia

iPhone Oro, iPhone blu e iPhone arancione: novità colore per Apple

iphone oro

Vi piacerebbe acquistare un iPhone oro, un iPhone blu o un iPhone arancione? Se la risposta è sì allora attendete qualche mese e potrete assistere alla rivoluzione colorata di Apple con tanti bellissimi smartphone che non siano più bianchi o neri ma con delle scocche brillanti e colorate. Ecco cosa sappiamo al momento.

Una vera e propria rivoluzione colorata, come non l’avevamo mai vista, tutto questo nei piani di Apple per i prossimi mesi in arrivo. Secondo alcune voci la nuova gamma di iPhone arriverà in più colori e avrà alcune particolarità sui generis.

 

iPhone oro

A settembre i nuovi 3 smartphone che verranno commercializzati dalla Mela morsicata saranno ricchi di novità. A partire da l’iPhone OLED da 6,5 pollici che fino a questo momento si è detto arriverà nel tradizionale bianco e nero, proprio come l’iPhone X, apparirà probabilmente anche in una nuova tonalità dorata. Sì avete capito bene un iPhone oro, non come quelli farlocchi con solo la cover di plastica ma l’intera scocca, l’intero rivestimento sarà colorato di oro. Una vera gioia per gli occhi per coloro che amano farsi notare.



La gamma di colori per iPhone SE, è vasta, e vi è anche l’oro, eppure Apple qualche mese fa si era detto contrario a produrre un’altra versione di iPhone SE, dunque dovremo aspettare per capire come evolverà la faccenda.

iPhone Blu e iPhone Arancione

Dopo aver visto la possibilità di un iPhone oro, arriviamo ora a parlare del nuovo iPhone LED da 6,1 pollici, che presumibilmente entrerà in una gamma di colori più ampia con scelte di colori più audaci oltre ai già esistenti rosso e grigio. Dunque, pronti a vedere un iPhone blu e un iPhone arancione? Sì, anche in questo caso avete capito bene, delle varianti vivaci, colorate, ma estremamente eleganti e professionali. Colori più estivi, più accessi, ma sicuramente studiati a tavolino e funzionali per il grande pubblico. basta nero, basta bianco, è ora di cambiare, quest’ultimo il parere di Apple.

Se vi ricordate, voi lettori amanti di Apple, la colorazione blu era già un’opzione per l’iPhone 5C del 2013 (anch’esso bianco, verde, giallo e rosa solo nei bordi), ma questa sarà la prima volta che vedremo Apple rilasciare un iPhone arancione, con l’intera scocca colorata e non solo i bordi.



L’intramontabile e rivoluzionaria versione rossa di iPhone, è solo l’inizio per dimostrare agli utenti, quanto ci si può sbizzarrire con la tecnologia. Apple non ha mai lanciato un prodotto il primo giorno con un’edizione colorata… ma questa volta potremmo essere vicini a questa situazione.
Non sono ancora note le sfumature esatte di colore che vedremo per il nuovo smartphone, quindi per ora dobbiamo limitarci a qualche foto pescata su internet, con una dubbia veridicità anche se ci fa molto sognare, non trovate?



Per il momento si tratta di sola speculazione che speriamo si realizzi presto, per esempio già a settembre o ottobre. Ma diciamo la verità, un bel iPhone oro non lo comprerete anche voi? Se magari costa troppo ci sarà anche l’alternativa arancione o blu non preoccupatevi.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com