Tecnologia

Huawei P30: super eslusiva 5G, probabilmente solo in Europa

Huawei P30: super eslusiva 5G, probabilmente solo in Europa

La casa produttrice di smartphone Huawei non delude e continua ad espandersi nel mercato ampliando i servizi offerti dalla sua gamma di cellulari sempre più al passo con i tempi. Il prossimo ad arrivare , il nuovo top di gamma dopo i P20 sarà il primo della serie P30 che a detta di alcune voci potrebbe essere mirato al supportare le nuovissime reti 5G.

Sulla base di alcune informazioni ancora da confermare fuoriuscite dal social cinese Weibo, il nuovo smartphone Huawei della prossima serie P30 potrebbe realmente presentarsi con un sistema 5G ma solamente come esclusiva del mercato europeo di cui per fortuna facciamo parte vista l’occasione che si presenterà però con un costo molto più alto rispetto agli altri dispositivi della stessa gamma,si sa però che la qualità si paga anche perché verrà inserito con il nuovo modem presentato dall’azienda stessa, il Barong 5000.


Veramente una buona notizia per gli amanti della casa produttrice ma purtroppo ancora un po incerta, siamo comunque sicuri che appena ci sarà una conferma ufficiale saremo felici di riportarvela. Vi piace il nuovo Huawei P30?


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com