Tecnologia

Huawei P30: finalmente annunciata la presentazione e il prezzo

Huawei P30: finalmente annunciata la presentazione e il prezzo

Pare proprio che, ultimamente, in Huawei non sbaglio un colpo. Il Re Mida della tecnologia smart e portatile sembra sorvolare avversari blasonati ma ben più in difficoltà, confermandosi leader di settore per questo inizio 2019. Non paga di ciò che ha conquistato nella sua recente storia, l’Azienda decide finalmente di darci una data per l’uscita del nuovo, attesissimo smartphone P30.

Presentazione Huawei P30

Secondo quanto dichiarato, la presentazione dovrebbe avvenire a fine Marzo a Parigi. Pur non trattandosi di un appuntamento fisso e definito, la dichiarazione pare assolutamente verosimile e fondata, poichè già in passato Parigi è stato teatro delle presentazioni di importanti novità di Huawei, e quindi pare assolutamente coerente che anche il tanto richiesto P30 segua questo trend.

Com’è Huawei P30

Tre sono i modelli che comporrebbero la linea P30, ossia una versione Lite, una Standard ed una Pro. Le ultime due versioni utilizzeranno un display OLED, e la mostruosa CPU SoC Kirin980 prodotta da HiSilicon.


La parte relativa alla fotografia ha dell’incredibile. La fotocamera principale promette un sensore da 38Mpixel, tre lenti per una chiarezza e una nitidezza senza confronti, che si arricchiscono anche di uno zoom ottico 5X (vera rarità nel panorama smartphone, e dimostrazione della potenza tecnologica di Huawei). Per la telecamera frontale, si parla di un sensore da 24Mpixel per consentire a tutti di scattarsi selfie luminosi ed estremamente definiti in ogni condizione.

Vivo NexDual Display: doppio schermo AMOLED e 10 Gb di RAM

Il prezzo è molto probabilmente allineato ai modelli presentati lo scorso anno, quindi nella fascia di prezzo dei €700.

 


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com