Motori Tecnologia

Harley Davidson elettrica? Ecco i piani dell’azienda americana per il 2019

Harley Davidson elettrica

I rumors parlano chiaro, una Harley Davidson elettrica sembrerebbe il nuovissimo progetto ideato dall’azienda americana di moto, tra le più famose al mondo. Ecco i dettagli di questo obiettivo.

Nelle automobili, l’elettrico si è affermato benissimo, iniziando concretamente da Elon Musk con le sue Tesla, passando per tutti i prototipi delle più famose case automobilistiche al mondo e finendo per coinvolgere anche hypercars come la famosa Porsche Taycan. Ora si è giunti ad un passo avanti ancora, siamo arrivati alle moto. 


Harley Davidson in particolare ha presentato i piani produttivi per i prossimi 5 anni, e si parlerebbe di ben 21 nuovi modelli, comprese anche diverse moto elettriche nel 2019, una su tutti, già praticamente pronta ad uscire, le quali foto stanno facendo discutere migliaia di appassionati.

Diversificazione è la parola chiave dell’operazione della casa di moto americana. La nuova Harley Davidson elettrica potrebbe rappresentare un punto di svolta e di partenza per i nuovi progetti del brand. Tra i più importanti progetti in corso d’opera vi sono: la prima Adventure Touring, l’H-D Pan America 1250, il modello Streefighter 975cc, il Custom 1250cc. 

I piani economici sono davvero ambizioni, l’obiettivo è produrre motociclette più accessibili ad un pubblico più ampio, proponendo delle cilindrate più piccole, a partire da 250cc fino a 500cc, in modo tale da lanciarsi sui mercati emergenti dell’Asia grazie a delle collaborazioni interessanti in quei territori.

Harley Davidson elettrica

Veniamo al dunque della novità: Harley Davidson elettrica sarà realtà nel 2019 e il suo nome è LiveWire. Si tratta della prima di un ampio portfolio di veicoli elettrici a due ruote progettati dall’azienda americana che vuole proclamarsi leader anche in questo settore nel giro di pochi anni. Fino al 2022 ci sarà un ampliamento della gamma di motociclette elettriche per portare su un altro livello l’esperienza di guida di milioni di motociclisti. Pronti alla svolta con l’ Harley Davidson elettrica.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com