Shopping Tecnologia

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Pensati per le nuove generazioni i Huawei Y5, Y6 e Y7 possono dare la possibilità a tutti di possedere uno smartphone Huawei, non per forza top di gamma.

Non è passato molto tempo dal lancio ufficiale di Huawei P20, ma molti consumatori, intimiditi dal prezzo del top di gamma, non hanno potuto acquistarlo. Ecco perché Huawei ha voluto sviluppare una linea di smartphone più economica, dando così la possibilità a tutti gli amanti del brand di possedere un Huawei.

Huawei Y, dove la Y sta per Young, ossia giovani, è la gamma di smartphone che sta prendendo sempre più piede tra i giovani. Y5, Y6 e Y7 sono i modelli attualmente in commercio del brand, i quali, per chiunque volesse, si possono trovare anche su Amazon, a dei prezzi particolarmente interessanti e super competitivi.

Dunque i giovani e i giovanissimi sono il target ideale per la vendita di questi dispositivi ancora poco pubblicizzati dal brand.

Huawei Y5 2019

L‘ Y5 proposto quest’anno è stato definito dall’azienda stessa: “completo e dall’utilizzo poco complesso”, infatti questo smartphone risulta ottimo per i ragazzi che acquistano il loro primo talefono, per i giovanissimi, per intenderci. Disponibile nei colori blu e nero, è in vendita a 119,90 euro.

Huawei Y6 2019



L’ Y6 2019 è una versione un po’ più ludica rispetto all’ Y5, ma pur sempre semplice e veloce da utilizzare. Il modello è stato prodotto nei colori nero, oro o blu ed è presente sul mercato al prezzo di 149,90 euro.

Huawei Y7 2019

Il Huawei Y7 è invece la versione più avanzata di questa selezione di smartphone per ragazzi. Quest’ultimo è disponibile come esclusiva Tim nella versione single nano-SIM. Ciò che contraddistingue questo cellulare dagli altri è la qualità delle fotocamere, essendo infatti  stato pensato per gli amanti della fotografia. L’Y7 ha un’ottima risoluzione e uno schermo da 1440×720 pixel. Il prezzo di questo modello è di 199,90 euro ed è disponibile nelle colorazioni nero e blu.

Dunque il consiglio che pensiamo di darti è quello di concentrarti su questi smartphone che presentano ottime caratteristiche per i tuoi figli o per te nel caso in cui tu voglia possedere un Huawei, ma non sei disposto a pagare così tanto per un top di gamma, come Huawei P20.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Intimo da uomo, come scegliere quello giusto

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Jordan più costose al mondo: ecco i modelli più iconici

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com