Shopping Tecnologia

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Pensati per le nuove generazioni i Huawei Y5, Y6 e Y7 possono dare la possibilità a tutti di possedere uno smartphone Huawei, non per forza top di gamma.

Non è passato molto tempo dal lancio ufficiale di Huawei P20, ma molti consumatori, intimiditi dal prezzo del top di gamma, non hanno potuto acquistarlo. Ecco perché Huawei ha voluto sviluppare una linea di smartphone più economica, dando così la possibilità a tutti gli amanti del brand di possedere un Huawei.

Huawei Y, dove la Y sta per Young, ossia giovani, è la gamma di smartphone che sta prendendo sempre più piede tra i giovani. Y5, Y6 e Y7 sono i modelli attualmente in commercio del brand, i quali, per chiunque volesse, si possono trovare anche su Amazon, a dei prezzi particolarmente interessanti e super competitivi.

Dunque i giovani e i giovanissimi sono il target ideale per la vendita di questi dispositivi ancora poco pubblicizzati dal brand.

Huawei Y5 2019

L‘ Y5 proposto quest’anno è stato definito dall’azienda stessa: “completo e dall’utilizzo poco complesso”, infatti questo smartphone risulta ottimo per i ragazzi che acquistano il loro primo talefono, per i giovanissimi, per intenderci. Disponibile nei colori blu e nero, è in vendita a 119,90 euro.

Huawei Y6 2019



L’ Y6 2019 è una versione un po’ più ludica rispetto all’ Y5, ma pur sempre semplice e veloce da utilizzare. Il modello è stato prodotto nei colori nero, oro o blu ed è presente sul mercato al prezzo di 149,90 euro.

Huawei Y7 2019

Il Huawei Y7 è invece la versione più avanzata di questa selezione di smartphone per ragazzi. Quest’ultimo è disponibile come esclusiva Tim nella versione single nano-SIM. Ciò che contraddistingue questo cellulare dagli altri è la qualità delle fotocamere, essendo infatti  stato pensato per gli amanti della fotografia. L’Y7 ha un’ottima risoluzione e uno schermo da 1440×720 pixel. Il prezzo di questo modello è di 199,90 euro ed è disponibile nelle colorazioni nero e blu.

Dunque il consiglio che pensiamo di darti è quello di concentrarti su questi smartphone che presentano ottime caratteristiche per i tuoi figli o per te nel caso in cui tu voglia possedere un Huawei, ma non sei disposto a pagare così tanto per un top di gamma, come Huawei P20.


articoli correlati

Android: elenco dei dispositivi compatibili a 9 Pie

Alessandro Lella

Buon compleanno Mazdina!

Filippo Carli

iPhone 11 vs iPhone 11 Pro: le principali differenze tra i melafonini

NozamaLab.com

Fortnite e Panini, arrivano le figurine del videogioco

Filippo Carli

Altadefinizione nuovo indirizzo 2023: il miglior sito per vedere film in streaming?

NozamaLab.com

Connessione a banda larga in Italia: cosa devi sapere

Fabio Lo Verde

Come funziona il ritiro di un alimento dal mercato?

NozamaLab.com

Apex Legends in concorrenza con Fortnite: 25 milioni di utenti in 1 settimana

Gabriele Muraro

iPad Pro si piega: ma perchè non è un difetto per Apple?

NozamaLab.com

Galaxy S10 Special Edition: sarà 5G e avrà 6 Fotocamere. Eccolo

NozamaLab.com

PlayStation 5 e Xbox Two: chi arriverà per prima?

Marco Giglia

PlayStation VR 2 in arrivo in diverse versioni: cosa sappiamo

NozamaLab.com