Shopping Tecnologia

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Pensati per le nuove generazioni i Huawei Y5, Y6 e Y7 possono dare la possibilità a tutti di possedere uno smartphone Huawei, non per forza top di gamma.

Non è passato molto tempo dal lancio ufficiale di Huawei P20, ma molti consumatori, intimiditi dal prezzo del top di gamma, non hanno potuto acquistarlo. Ecco perché Huawei ha voluto sviluppare una linea di smartphone più economica, dando così la possibilità a tutti gli amanti del brand di possedere un Huawei.

Huawei Y, dove la Y sta per Young, ossia giovani, è la gamma di smartphone che sta prendendo sempre più piede tra i giovani. Y5, Y6 e Y7 sono i modelli attualmente in commercio del brand, i quali, per chiunque volesse, si possono trovare anche su Amazon, a dei prezzi particolarmente interessanti e super competitivi.

Dunque i giovani e i giovanissimi sono il target ideale per la vendita di questi dispositivi ancora poco pubblicizzati dal brand.

Huawei Y5 2019

L‘ Y5 proposto quest’anno è stato definito dall’azienda stessa: “completo e dall’utilizzo poco complesso”, infatti questo smartphone risulta ottimo per i ragazzi che acquistano il loro primo talefono, per i giovanissimi, per intenderci. Disponibile nei colori blu e nero, è in vendita a 119,90 euro.

Huawei Y6 2019



L’ Y6 2019 è una versione un po’ più ludica rispetto all’ Y5, ma pur sempre semplice e veloce da utilizzare. Il modello è stato prodotto nei colori nero, oro o blu ed è presente sul mercato al prezzo di 149,90 euro.

Huawei Y7 2019

Il Huawei Y7 è invece la versione più avanzata di questa selezione di smartphone per ragazzi. Quest’ultimo è disponibile come esclusiva Tim nella versione single nano-SIM. Ciò che contraddistingue questo cellulare dagli altri è la qualità delle fotocamere, essendo infatti  stato pensato per gli amanti della fotografia. L’Y7 ha un’ottima risoluzione e uno schermo da 1440×720 pixel. Il prezzo di questo modello è di 199,90 euro ed è disponibile nelle colorazioni nero e blu.

Dunque il consiglio che pensiamo di darti è quello di concentrarti su questi smartphone che presentano ottime caratteristiche per i tuoi figli o per te nel caso in cui tu voglia possedere un Huawei, ma non sei disposto a pagare così tanto per un top di gamma, come Huawei P20.


articoli correlati

Malware infetta smartphone Alcatel mediante app meteo. Cos’è successo

Veronica Mandalà

Viber 10: nuova versione dell’app

Fabio Lo Verde

Nintendo Switch: un brevetto punta al possibile arrivo del 3D. I dettagli

NozamaLab.com

Italia arrestrata? Non è vero! Abbiamo la tecnologia ma la vendiamo agli altri

NozamaLab.com

Progetto italiano “Robotics” in gara per finanziamento UE da un miliardo

Marco Giglia

Rischi Intelligenza Artificiale: ecco quali sono

Veronica Mandalà

Arriva OnePlus 6T: data di lancio e prime indiscrezioni

Marco Giglia

Fortnite: dipendenti sfruttati! 100 ore di lavoro settimanali

Veronica Mandalà

Come Fare Backup iPhone: operazione di salvataggio dei dati

Gabriele Muraro

Apple: multa da 500 milioni di euro dal fisco francese

Italo Sorighe

Apple di nuovo in giudizio: il colosso americano accusa Xiaomi

Italo Sorighe

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Alessandro Lella