Tecnologia

Samsung Galaxy S10: nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S10: nuove indiscrezioni

Il futuro top di gamma Samsung Galaxy S10 è appena ritornato all’attenzione di tutti grazie ad alcune indiscrezioni rivelate da Ice Universe sul suo profilo di Weibo (noto social network cinese). Ecco i dettagli della questione.

Un nuovo post di Ice Universe, un personaggio / profilo molto legato al mondo Samsung avrebbe appena rivelato qualche dettaglio in merito al Galaxy S10, prossimo smartphone in uscita dell’aziende sudcoreana.
Da sempre questo profilo anticipa notizie sul mondo Samsung e fino a questo momento non ha mai sbagliato. E dopo aver parlato di bene del Note 9, è stato dichiarato che il Galaxy S10 avrà il potenziale giusto per sbalordire il mondo.

Samsung Galaxy S10, lo smartphone che sbalordirà il mondo

Esattamente come successo con iPhone X di Apple, il Samsung Galaxy S10 andrà ad inaugurare i 10 anni dalla nascita del marchio sudcoreano, dunque, molte aspettative e pressioni risiedono in questo prodotto, nel quale non sono ammessi errori da nessuno. Il desiderio degli utenti affezionati a Samsung è quello di trovare uno smartphone rivoluzionario, come lo è stato iPhone X per gli utenti Apple.

Come intuibile e chiaramente annunciato da Ice Universe, quest’ultimo smartphone dovrà essere in grado di sbalordire il mondo. Per questo motivo la prima cosa che l’azienda ha pensato di fare è eliminare completamene le cornici spingendo lo schermo del Galaxy S10 al limite del possibile (design non-bangs fino agli estremi).


Il Note 9, per chi se lo stesse chiedendo, sarà un ottimo smartphone, ma quasi identico al precedente, almeno sotto l’aspetto estetico. Samsung ha volutamente conservato le migliori novità per il futuro Galaxy S10, il progetto più importante di quest’anno in ambito smartphone. Il processore del Galaxy S10 sarà più potente, con probabilmente un ulteriore aumento della memoria RAM, forse 3 fotocamere posteriori e lettore di impronte digitali posizionato al di sotto del display. Tutte caratteristiche capaci di far temere la concorrenza. Nel frattempo si aspettano nuove indiscrezioni per capire date di uscita reali, possibili prezzi e modelli.

articoli correlati

WhatsApp migliora le Storie grazie a un nuovo algoritmo

Veronica Mandalà

iPad Pro migliore di un Macbook? Dove si sta spingendo Apple?

NozamaLab.com

Milano: non si potrà più fumare all’aperto entro il 2030! Perché e dove andranno i fumatori?

NozamaLab.com

Password 2019: la keyword più usata “123456”. E tu? Usi una di queste?

Veronica Mandalà

BEERWULF: i migliori spillatori di birra per la casa, offerte da non perdere

NozamaLab.com

Ho Mobile: Conosciamo meglio l’operatore telefonico low-cost

NozamaLab.com

Nuove offerte 5G: le migliori proposte di Tim, Vodafone e Wind

Veronica Mandalà

iPad Pro 2018: Cosa sappiamo? USB-C, Face ID e cornici sottili

NozamaLab.com

Usare Instagram su PC: ecco come è possibile farlo

Marco Giglia

1 utente su 5 Android vuole passare ad iPhone: Ecco perchè. La ricerca

NozamaLab.com

Vuoi avere 200 € di risarcimento da Facebook? Ecco come fare (Altroconsumo)

NozamaLab.com

La rete 5G: Tutto quello che devi sapere sulla nuova tecnologia che userai

Veronica Mandalà