Tecnologia

Samsung Galaxy S10: nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S10: nuove indiscrezioni

Il futuro top di gamma Samsung Galaxy S10 è appena ritornato all’attenzione di tutti grazie ad alcune indiscrezioni rivelate da Ice Universe sul suo profilo di Weibo (noto social network cinese). Ecco i dettagli della questione.

Un nuovo post di Ice Universe, un personaggio / profilo molto legato al mondo Samsung avrebbe appena rivelato qualche dettaglio in merito al Galaxy S10, prossimo smartphone in uscita dell’aziende sudcoreana.
Da sempre questo profilo anticipa notizie sul mondo Samsung e fino a questo momento non ha mai sbagliato. E dopo aver parlato di bene del Note 9, è stato dichiarato che il Galaxy S10 avrà il potenziale giusto per sbalordire il mondo.

Samsung Galaxy S10, lo smartphone che sbalordirà il mondo

Esattamente come successo con iPhone X di Apple, il Samsung Galaxy S10 andrà ad inaugurare i 10 anni dalla nascita del marchio sudcoreano, dunque, molte aspettative e pressioni risiedono in questo prodotto, nel quale non sono ammessi errori da nessuno. Il desiderio degli utenti affezionati a Samsung è quello di trovare uno smartphone rivoluzionario, come lo è stato iPhone X per gli utenti Apple.

Come intuibile e chiaramente annunciato da Ice Universe, quest’ultimo smartphone dovrà essere in grado di sbalordire il mondo. Per questo motivo la prima cosa che l’azienda ha pensato di fare è eliminare completamene le cornici spingendo lo schermo del Galaxy S10 al limite del possibile (design non-bangs fino agli estremi).


Il Note 9, per chi se lo stesse chiedendo, sarà un ottimo smartphone, ma quasi identico al precedente, almeno sotto l’aspetto estetico. Samsung ha volutamente conservato le migliori novità per il futuro Galaxy S10, il progetto più importante di quest’anno in ambito smartphone. Il processore del Galaxy S10 sarà più potente, con probabilmente un ulteriore aumento della memoria RAM, forse 3 fotocamere posteriori e lettore di impronte digitali posizionato al di sotto del display. Tutte caratteristiche capaci di far temere la concorrenza. Nel frattempo si aspettano nuove indiscrezioni per capire date di uscita reali, possibili prezzi e modelli.


articoli correlati

Nasa scopre sorgente d’acqua su un asteroide: i dettagli

Veronica Mandalà

Blackout Facebook: Telegram ottiene 3 milioni di followers in più

Veronica Mandalà

Samsung vuole lanciare lo smartphone più innovativo di tutti i tempi. Galaxy X pronto nel 2019

NozamaLab.com

Nubia presenta lo smartphone indossabile. Ecco di cosa si tratta

NozamaLab.com

Xiaomi Redmi Go: scheda tecnica e prezzo

Veronica Mandalà

Nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 2019: Scheda tecnica e Prezzo

Veronica Mandalà

Samsung W2019: il nuovo smartphone a conchiglia da 2400 euro

Marco Giglia

N26 opinioni: Banca, carte, costi, recensioni, Iban italiano. Miglior conto in circolazione?

NozamaLab.com

Mi AirDots vs AirPods Apple: Xiaomi sforna la variante economica

NozamaLab.com

Regali per smartphone: 5 app di Android Market gratis per oggi

Filippo Carli

Huawei lancia AI Cube: primo smart speaker dell’azienda. Ecco com’è

NozamaLab.com

OPPO: smartphone pieghevole sarà presentato a febbraio 2019

Marco Giglia