Tecnologia

Huawei: in arrivo il nuovo Matebook. Scoprilo ora

Huawei: in arrivo il nuovo Matebook. Scoprilo ora

Arriva il nuovo Matebook. Huawei torna a sorprendere e incuriosire gli amanti della tecnologia, questa volta però involontariamente. Durante la presentazione della nuova gamma di Mate 20, è sfuggita una slide che preannuncerebbe il lancio di un nuovo dispositivo.

Il nuovo dispositivo che dovrebbe essere lanciato a breve dall’azienda cinese probabilmente sarà un nuovo modello di Matebook.

L’ultimo Matebook

L’ultimo Matebook Huawei è stato il modello “X Pro“. Il primo notebook con design FullView, dotato di una proporzione schermo-corpo del 91% che dà vita a un display senza bordi, che offre un ottima visione. Il display ha una risoluzione 3000 x 2000, rapporto di contrasto 1500:1 e 260 PPI. Oltre a queste caratteristiche lo schermo è touchscreen ed è stato realizzato con Corning Gorilla Glass antigraffio, ultrasottile e con trattamento anti-impronta, si può scorrere e ingrandire ogni immagine senza difficoltà.

Il peso del portatile è di 1,33 Kg e ha uno spessore di 14,6 mm è perciò ultraleggero e sottile, permettendone così il facile e comodo trasporto. All’interno troviamo il processore Intel Core i7 8550U / i58250U di ottava generazione che aumenta le prestazioni del 40%, rispetto ai modelli precedenti.


La scheda grafica di cui è dotato è la NVIDIA GeForce MX150 per un’elaborazione più rapida delle immagini, una maggiore fluidità nel video editing e la possibilità di giocare a videogiochi avendo alte prestazioni. Il dispositivo è dotato di una batteria da 57,4 Wh integrata nel suo sottile corpo che permette una riproduzione video fino ad un massimo di 12 ore. Inoltre possiede quattro microfoni che garantiscono un ottima esperienza sonora e supportano le interazioni vocali remote.

Le caratteristiche del nuovo modello di Matebook, ancora non sono trapelate ma si pensa siano molto simili o addirittura più innovative del “X Pro”. Dopo la presentazione dei nuovi Watch GT e della gamma di Mate 20 Huawei ci continua a stupire, facendo della contemporaneità e dell’innovazione un vero e proprio marchio di fabbrica. Quindi, lo comprerete il prossimo Matebook?

 


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com