Lusso

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Cachet e patrimonio della showgirl

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Cachet e patrimonio della showgirl

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi?
Tutti la conosciamo e tutti almeno una volta nella vita l’abbiamo vista in TV. La bellissima conduttrice dell’Isola dei famosi suscita non poca curiosità e interesse tra tutti i suoi fan e, tra le tante cose che si vorrebbero sapere di lei naturalmente non si può non parlare di quanto possa essere corposo il suo conto in banca.

Prima di parlare di questo però, vediamo un pò che cosa ha fatto Alessia per arrivare in vetta nata a Roma l’11 Novembre del 1972.
Diplomatasi al Liceo Linguistico “Suore di Neveers” della capitale italiana, dove apprende ben tre lingue, studia recitazione e dizione.
Inizia a muoversi per la prima volta nel mondo televisivo nel 1989 mostrandosi in alcuni spot pubblicitari di portata nazionale. “Amici mostri”, “Occhio al dettaglio” e “Umbria Fiction” furono i primi veri programmi televisivi a cui prese parte. Nel 1994 entra nelle braccia della Rai partecipando in “Tutti a casa” e “Il gioco dell’oca” . Quanto guadagna Alessia Marcuzzi?


Più avanti però, grazie alla Mediaset trova la sua svolta come conduttrice di “Colpo di fulmine” che la rende famosa davanti a tutti negli anni tra il 1995 e il 1997 dove si occupava di andare in giro per le città italiane alla ricerca di ragazzi da fare conoscere e fare innamorare.
Grazie alle sue fantastiche doti , al suo splendido aspetto e la sua coinvolgente simpatia la rete di Italia 1 decide di valorizzarla al punto da farle meritare la conduzione di ben 7 edizioni del “Festivalbar”, show musicale di punta estivo dei tempi.
Il tempo passa e Alessia Marcuzzi continua la sua scalata al successo mostrandosi sempre più talentuosa e conquistando non solo il cuore dei vertici Mediaset ma anche quello di tutto il pubblico a cui si presenta che va sempre crescendo. Quanto guadagna Alessia Marcuzzi?


Dopo il debutto nel cinema al fianco di David Bowie in “Il mio West” acquista ancora più popolarità alla presentazione del suo calendario.
Ma Alessia non è solo una splendida donna in carriera, andiamo a sbirciare ora nella sua vita privata…
Nel Dicembre 2014 Alessia Marcuzzi compie il grande passo sposandosi con Paolo Calabresi Marconi dopo poco meno di un anno di fidanzamento, una relazione sotto i riflettori fin dal primo giorno su cui nessuno contava
Tornando indietro però, ripercorriamo la strada su cui la nostra showgirl preferita ha camminato prima del grande passo. Appena ventenne, inizia la sua relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, di cui si innamora follemente e dal quale ha un figlio, il primo, Tommaso che nasce poco prima del termine di una relazione durata ben 8 anni. Quanto guadagna Alessia Marcuzzi?

Successivamente sembra che l’amore le sorrida di nuovo e Alessia intraprende un’altra storia che durerà per ben altri 5 anni ma che come la precedente terminerà con una rottura.
Dopo un periodo di crisi, la showgirl si prende una pausa fino all’incontro con Francesco Facchinetti che nel 2011 le regala una bambina. Purtroppo però nonostante i due sembrino felici anche questo amore volge al termine.
Alessia rimane comunque in ottimi rapporti con Facchinetti.
Fatta un pò di conoscenza adesso siamo pronti per parlare, come promesso di quanto guadagni la nostra beniamina.

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi come si sa è ormai da anni l’icona del famoso show televisivo “L’isola dei famosi” che tra alti e bassi rimane sempre un programma seguito veramente tanto dagli italiani.
Secondo alcune fonti, la conduttrice arriverebbe a guadagnare delle cifre veramente importanti dalla conduzione di ogni singola puntata, parliamo di ben 90 mila euro.
Se, in base a questa informazione facessimo due calcoli, moltiplicando la cifra per le 13 puntate che nel 2018 Alessia ha condotto, riusciamo a capire che solo da uno show il guadagno supera di un bel po il milione di euro.


Naturalmente come ben sappiamo però, “L’Isola dei famosi” non è l’unico show condotto da lei, basti pensare alle Iene, ugualmente seguito in tutta Italia e ipotizzare che se le cifre sono anche solo lontanamente simili, otterremo un guadagno maggiore addirittura ai due milioni di euro.
Insomma, tra le conduzioni e le varie comparse sicuramente, con un curriculum televisivo lungo 45 anni per la nota showgirl guadagnare bene non sarà un problema. Ora siete a conoscenza di quanto guadagna Alessia Marcuzzi, speriamo di esservi stati utili.


articoli correlati

Auto di Lusso: i 5 esemplari più costosi al mondo

NozamaLab.com

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Le ricchezze della Fashion-blogger. E quanto guadagna Fedez?

NozamaLab.com

Cheerz.com: stampa le foto a te più care e ricevile a casa grazie a un’app

NozamaLab.com

Record di evasione fiscale per il sito Booking.com: 350 milioni di euro (IVA)

NozamaLab.com

Le ricchezze di Porto: third day

Fabio Lo Verde

Uomo sulla Luna: è il momento dell’Europa

Gabriele Muraro

Prada: 100 anni di lusso e prestigio

Italo Sorighe

Medici di Base:quanto si guadagna e come fare per diventarlo

Italo Sorighe

NON comprare un nuovo smartphone: aspetta 2 mesi. Ecco perché

NozamaLab.com

Mutui ventennali: in ITALIA è una moda

NozamaLab.com

Xiaomi: tre nuovi gadget “must have”

Filippo Carli

Quanto guadagna Valentino Rossi? Le ricchezze del super campione MotoGP

Italo Sorighe