Tecnologia

LG G8 e il suo nuovo Display musicale

LG G8 e il suo nuovo Display musicale

Una notizia tutta da divorare per gli appassionati della tecnologia di questo millennio, in particolare per gli amanti dell’innovazione sulle piccole periferiche mobili di cui si sa, non si può più fare a meno.Non sarà solo un semplice display quello dell’ LG G8 ma grazie alle dichiarazioni da parte del noto brand scopriamo che sullo schermo del nuovo top di gamma ci saranno caratteristiche veramente esclusive.

La famosa casa come sempre si mostra innovativa per quanto riguarda la creazione di nuovi display e questa volta per il modello ThinQ si supera ancora una volta. Andiamo a vedere più nel dettaglio le caratteristiche di questo splendido device.

La tecnologia protagonista del nuovo display dello smartphone dell’azienda sud-coreana non sarà più LCD ma bensì OLED. Per essere più precisi si tratterà di uno schermo Crystal Sound OLED che questa volta si estenderà sino a ricoprire lo spazio dedicato allo speaker, mostrandosi molto simile a quello che già abbiamo visto su molti schermi TV. Questa caratteristica oltre ad un nuovo senso estetico, doterà il dispositivo della possibilità di guidare i propri utilizzatori attraverso un nuovo modo di vivere il sound.


Boombox Speaker è il nome con il quale viene identificata questa esperienza,già presente nel precedente G7 che permetterà una migliore resa audio poichè la presenza di uno spazio vuoto all’interno della scocca permetterà di aumentare l’amplificazione sonora di alcuni decibel. Ad accompagnare tutto questo naturalmente si ripresenta anche la tecnologia Quad DAC che completerà la riproduzione audio con alcune ulteriori migliorie mirate a ridurre la distorsione e il riverbero.

Le sorprendenti caratteristiche di cui sarà dotato il nuovo LG però non si limiteranno a questo, infatti l’innovativo smartphone sarà anche dotato di una particolare fotocamera frontale dotata di un sensore 3D con tecnologia 3DToF che darà maggiore sicurezza agli utenti per quanto riguarda lo sblocco del device tramite riconoscimento facciale.

articoli correlati

Robotic Tech Vest di Amazon: il giubbotto che protegge i dipendenti

Veronica Mandalà

Nike autoallaccianti: nel 2019 arriva la versione economica. Scopriamola

NozamaLab.com

Regali per smartphone: 5 app di Android Market gratis per oggi

Filippo Carli

Basta furti di dati: Facebook cerca una società di cybersicurezza

Marco Giglia

Come configurare Chromecast: la guida completa

Veronica Mandalà

Google Fuchsia sarà compatibile con le app Android: Ecco come

NozamaLab.com

OPPO K1: svelato il nuovo smartphone dell’azienda. Caratteristiche e prezzo

Alessandro Sieve

Xiaomi Mi Pad 4: tutto quello che devi sapere

NozamaLab.com

Apple torna a vendere iPhone SE ma solo negli USA

Gabriele Muraro

PlayStation 5 e Xbox Two: chi arriverà per prima?

Marco Giglia

Vi presentiamo il nuovo Mac Pro 2019 ufficiale: a partire da 6000 $

NozamaLab.com

WhatsApp Pay: nuovo metodo di pagamento in arrivo

NozamaLab.com