Tecnologia

LG G8 e il suo nuovo Display musicale

LG G8 e il suo nuovo Display musicale

Una notizia tutta da divorare per gli appassionati della tecnologia di questo millennio, in particolare per gli amanti dell’innovazione sulle piccole periferiche mobili di cui si sa, non si può più fare a meno.Non sarà solo un semplice display quello dell’ LG G8 ma grazie alle dichiarazioni da parte del noto brand scopriamo che sullo schermo del nuovo top di gamma ci saranno caratteristiche veramente esclusive.

La famosa casa come sempre si mostra innovativa per quanto riguarda la creazione di nuovi display e questa volta per il modello ThinQ si supera ancora una volta. Andiamo a vedere più nel dettaglio le caratteristiche di questo splendido device.

La tecnologia protagonista del nuovo display dello smartphone dell’azienda sud-coreana non sarà più LCD ma bensì OLED. Per essere più precisi si tratterà di uno schermo Crystal Sound OLED che questa volta si estenderà sino a ricoprire lo spazio dedicato allo speaker, mostrandosi molto simile a quello che già abbiamo visto su molti schermi TV. Questa caratteristica oltre ad un nuovo senso estetico, doterà il dispositivo della possibilità di guidare i propri utilizzatori attraverso un nuovo modo di vivere il sound.


Boombox Speaker è il nome con il quale viene identificata questa esperienza,già presente nel precedente G7 che permetterà una migliore resa audio poichè la presenza di uno spazio vuoto all’interno della scocca permetterà di aumentare l’amplificazione sonora di alcuni decibel. Ad accompagnare tutto questo naturalmente si ripresenta anche la tecnologia Quad DAC che completerà la riproduzione audio con alcune ulteriori migliorie mirate a ridurre la distorsione e il riverbero.

Le sorprendenti caratteristiche di cui sarà dotato il nuovo LG però non si limiteranno a questo, infatti l’innovativo smartphone sarà anche dotato di una particolare fotocamera frontale dotata di un sensore 3D con tecnologia 3DToF che darà maggiore sicurezza agli utenti per quanto riguarda lo sblocco del device tramite riconoscimento facciale.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com