Tecnologia

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

TestDebiti

Motorola ci presenta la G7, settima generazione degli smartphone Moto G, ben 4 modelli differenti per caratteristiche e design. 

I nomi dei quattro nuovi modelli della nota azienda a stelle e strisce, ora di proprietà di Lenovo saranno: Moto G7, Moto G7 Plus, moto G7 Power e Moto G7 Play. Possederanno tutti un corpo in metallo, un ampio display che ricopre gran parte della superficie frontale e, la fotocamera frontale(Notch) a goccia. Sul lato inferiore, vediamo uno speaker, una porta USB-C e un ingresso da 3.5mm per cuffie.

Essi, saranno presentati il mese prossimo ad un evento in Brasile, e, arriveranno nel vecchio continente al Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona.

Moto G7

Il Moto G7 rientrerà, assieme al Plus, nei telefoni di fascia media. Questo smartphone, avrà una RAM da 3GB, un chipset Snapdragon 660 e una memoria interna da 64GB. Questo smartphone dalle dimensioni ridotte, monterà uno schermo FullHD+ da 6″, una batteria da 3500mh, sistema operativo Android 9.0 Pie, doppia fotocamera posteriore da 16MP+5MP e  fotocamera frontale da 12MP  a forma di goccia. Sarà venduto in due colorazioni, Black e White.


Viste le sue componenti, lo possiamo a costare a vai telefoni di altre marche, ad esempio al Huawei p20 lite o allo Xiaomi Mi A2.

Moto G7 Plus

Il Plus, si presenta a noi come la versione potenziata del modello G7. Monterà una RAM da ben 4GB, sul Logo sarà montato un sensore per le impronte e avrà una camera interna a goccia. Alcune componenti, rimarranno uguali a quelle del primo modello, quali, il Chipset, Snapdragon 660, e la doppia cam posteriore. Il Red e il Blue, sono le colorazioni scelte per questo secondo modello della generazione 7.

Moto G7 Play

Il Play, sarà un telefono più economico e con caratteristiche meno performanti rispetto ai  precedenti 2 modelli. Monterà un RAM da 3GB, associata ad uno Snapdragon625 e con 32GB  di memoria interna. Avrà, inoltre, una singola cam posteriore , una batteria da 3000mh  e uno schermo leggermente più piccolo. Sarà messo in vendita a 149€, disponibile nelle colorazioni Gold e Blue.


Moto G7 Power

Come facilmente intuibile dal nome, questo modello è caratterizzato da una batteria più potente, esso infatti, è un  vero e proprio battery phone. Il Power, monta una batteria da ben 5000mh che garantisce una durata di almeno 2 giorni. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, avrà uno schermo da 6″ 64GB di memoria interna e una RAM da 3GB assiociata a uno Snapdragon 625. Avrà una cam posteriore singola e,  Il sensore per le impronte digitali, sarà posizionato nella parte posteriore sul logo dell’azienda. Arriverà sul mercato a un prezzo di 209 euro.

Per gustarci appieno la Settima generazione però, dovremmo attendere fine febbrazio – inizio marzo.



articoli correlati

Xiaomi vs Huawei: chi ha lo smartphone con fotocamera migliore?

NozamaLab.com

Social e salute: troppo Facebook può far male?

Italo Sorighe

Amazon Dating: una bufala. E’ un’ironica parodia. Ecco il sito 😅

NozamaLab.com

Elon Musk non ha buoni pensieri sul Bitcoin e sul suo futuro: ecco cosa ne pensa

NozamaLab.com

Smartphone 300 euro: le migliori offerte in assoluto! Scoprile ora

NozamaLab.com

Samsung Galaxy S10: ultimi aggiornamenti

Gabriele Muraro

Microsoft Surface: arrivano i “Tre Re Magi” della tecnologia

Alessandro Lella

OPPO: smartphone pieghevole sarà presentato a febbraio 2019

Marco Giglia

Un progetto nato al vertice: Apex Legend, il nuovo Fortnite

Filippo Carli

L’oggetto Tech più acquistato durante il Prime Day 2019

NozamaLab.com

Stagista di 17 anni scopre un nuovo pianeta lavorando alla NASA

NozamaLab.com

Lenovo Miix 630 debutta in Italia: il nuovo tablet in versione “smartphone”

Veronica Mandalà