Tecnologia

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Motorola ci presenta la G7, settima generazione degli smartphone Moto G, ben 4 modelli differenti per caratteristiche e design. 

I nomi dei quattro nuovi modelli della nota azienda a stelle e strisce, ora di proprietà di Lenovo saranno: Moto G7, Moto G7 Plus, moto G7 Power e Moto G7 Play. Possederanno tutti un corpo in metallo, un ampio display che ricopre gran parte della superficie frontale e, la fotocamera frontale(Notch) a goccia. Sul lato inferiore, vediamo uno speaker, una porta USB-C e un ingresso da 3.5mm per cuffie.

Essi, saranno presentati il mese prossimo ad un evento in Brasile, e, arriveranno nel vecchio continente al Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona.

Moto G7

Il Moto G7 rientrerà, assieme al Plus, nei telefoni di fascia media. Questo smartphone, avrà una RAM da 3GB, un chipset Snapdragon 660 e una memoria interna da 64GB. Questo smartphone dalle dimensioni ridotte, monterà uno schermo FullHD+ da 6″, una batteria da 3500mh, sistema operativo Android 9.0 Pie, doppia fotocamera posteriore da 16MP+5MP e  fotocamera frontale da 12MP  a forma di goccia. Sarà venduto in due colorazioni, Black e White.


Viste le sue componenti, lo possiamo a costare a vai telefoni di altre marche, ad esempio al Huawei p20 lite o allo Xiaomi Mi A2.

Moto G7 Plus

Il Plus, si presenta a noi come la versione potenziata del modello G7. Monterà una RAM da ben 4GB, sul Logo sarà montato un sensore per le impronte e avrà una camera interna a goccia. Alcune componenti, rimarranno uguali a quelle del primo modello, quali, il Chipset, Snapdragon 660, e la doppia cam posteriore. Il Red e il Blue, sono le colorazioni scelte per questo secondo modello della generazione 7.

Moto G7 Play

Il Play, sarà un telefono più economico e con caratteristiche meno performanti rispetto ai  precedenti 2 modelli. Monterà un RAM da 3GB, associata ad uno Snapdragon625 e con 32GB  di memoria interna. Avrà, inoltre, una singola cam posteriore , una batteria da 3000mh  e uno schermo leggermente più piccolo. Sarà messo in vendita a 149€, disponibile nelle colorazioni Gold e Blue.


Moto G7 Power

Come facilmente intuibile dal nome, questo modello è caratterizzato da una batteria più potente, esso infatti, è un  vero e proprio battery phone. Il Power, monta una batteria da ben 5000mh che garantisce una durata di almeno 2 giorni. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, avrà uno schermo da 6″ 64GB di memoria interna e una RAM da 3GB assiociata a uno Snapdragon 625. Avrà una cam posteriore singola e,  Il sensore per le impronte digitali, sarà posizionato nella parte posteriore sul logo dell’azienda. Arriverà sul mercato a un prezzo di 209 euro.

Per gustarci appieno la Settima generazione però, dovremmo attendere fine febbrazio – inizio marzo.

articoli correlati

Wifi auto: Bentley introduce un sistema veloce e sicuro

Marco Giglia

Whatsapp: ecco come scoprire chi vi sta spiando

NozamaLab.com

Cos’è FooxEat: prima app italiana che confronta food delivery

Veronica Mandalà

Basta furti di dati: Facebook cerca una società di cybersicurezza

Marco Giglia

Coronavirus: ecco un’app iOS per seguire la pandemia nel mondo

NozamaLab.com

Donna mette in palio il marito su Ebay: chi se lo è aggiudicato?

Veronica Mandalà

Galaxy S10: primo display con foro per fotocamera? [Aggiornamenti]

NozamaLab.com

MWC 2020 cancellato ufficialmente: l’evento tech più importante dell’anno è posticipato

NozamaLab.com

Vivo NexDual Display: doppio schermo AMOLED e 10 Gb di RAM

Veronica Mandalà

Apple lancerà 3 nuovi iPhone nel 2019: confermate le triple fotocamere

Veronica Mandalà

Apple lancia Airpods con comando “Hey Siri” integrato: ecco la novità

Veronica Mandalà

Apex Legend vs Fortnite: Videogame Battle Royale

Filippo Carli