Tecnologia

Sony annuncia PS5? il tema natalizio per PlayStation 4 è sospetto

Sony annuncia PS5? il tema natalizio per PlayStation 4 è sospetto

È possibile che Sony abbia voluto stuzzicare la propria utenza nascondendo l’annuncio di PlayStation 5 in un modo molto particolare, o quantomeno è questa la teoria che gira sul popolare social network Twitter.

Il Natale è ormai alle porte, e anche Sony Interactive Entertainment ha deciso di festeggiarlo rendendo disponibile a tutti gli utenti Playstation 4 un nuovo temaHappy Holidays 2018, questo è il nome del tema, è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store; esso porterà una buona dose di spirito natalizio nella vostra PS4, con un simpatico motivetto tradizionale e una sfondo dinamico.

Su tale sfondo appaiono alternativamente due scritte“Happy Holidays” e “PlayStation. Ciò che nessuno si aspettava era però che Sony nascondesse un riferimento all’interno del tema. Alcuni utenti di Twitter se ne sono subito accorti, e hanno cominciato a sviluppare alcune teorie:


Pare evidente anche a un occhio poco esperto che, secondo i canoni estetici del carattere utilizzato per le due scritte, la S alla fine di “Holidays” non è uguale alla S contenuta in “PlayStation”; anzi, quest’ultima sembra proprio essere un “5”.

Tolta la possibilità che ci si riferisca al “quinto Natale con PS4”, essendo questo del 2018 il sesto, le interpretazioni che sono state date sono essenzialmente due. Secondo la prima, quel numero vorrebbe semplicemente rappresentare i 5 anni di vita di PlayStation 4; tuttavia, perché farlo in un tema natalizio, specialmente se Playstation 4 è uscita a Novembre, e non Dicembre, 2013 ? Sarebbe un anniversario tardivo di ben un mese. La seconda teoria è più allettante: Sony avrebbe voluto dare un indizio su un imminente annuncio della sua prossima console, PlayStation 5.

Purtroppo nulla è certo e, come al solito, non ci resta che attendere di vedere se queste speculazioni corrispondano al vero. Voi, cosa ne pensate? Ritenete che la Playstation 5 verrà presto annunciata? Fatecelo sapere!


articoli correlati

Come NON farsi bannare da Amazon: ecco alcuni consigli

Veronica Mandalà

Samsung Galaxy S10: ultimi aggiornamenti

Gabriele Muraro

Aggiornamento iOS 12.1: Ecco gli iPhone esclusi

NozamaLab.com

La Luna: la protagonista del cielo di febbraio. Ecco come la vedremo

Fabio Lo Verde

Ragazzo 14enne individua Bug FaceTime: Apple gli pagherà gli studi

Veronica Mandalà

Bitcoin 2019-2020: si ritornerà ad investire molto in cripto. Il parere degli analisti

NozamaLab.com

Amazon si butta sul Gaming: quali sono i progetti futuri?

Veronica Mandalà

Ferrari: quanto profitto fa su ogni auto venduta?

NozamaLab.com

Huawei smartphone pieghevole: display AMOLED 8 pollici, tecnologia 5G

NozamaLab.com

Arriva il reddito energetico in Puglia: Pannelli fotovoltaici gratis per i più poveri

NozamaLab.com

iOS 13: anteprima del nuovo sistema operativo di casa Apple

Gabriele Muraro

Oppo F9 Pro: caratteristiche ufficiali e colorazioni presentate

NozamaLab.com