Tecnologia

Samsung Galaxy Tab A 10.5 debutterà nel 2019. Ecco dove

Samsung Galaxy Tab A 10.5 debutterà nel 2019. Ecco dove

La famiglia di Samsung si allarga e, in particolare, riguarda il nucleo Galaxy Tab A, che arricchisce ulteriormente il proprio ventaglio di prodotti dopo aver proposto il Galaxy Tab S4. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe del Samsung Galaxy Tab A 10.5,  il cui numero di modello noto è SM-P205.

Pochi dettagli sulla memoria interna della nuova creatura di Samsung (non dovrebbe superare i 32GB), le colorazioni previste (nero e grigio) e la versione preliminare del firmware, avvistata con la sigla P205DXU0ARL4. Intanto il lancio del nuovo modello dovrebbe avvenire entro il primo trimestre del 2019 al Mobile World Congress di Barcellona.

La batteria adattiva di Android 9 di Samsung

Nel frattempo la versione beta della Samsung One Ui non ha integrato immediatamente le novità apportante da Android 9 Pie. A cosa sarebbe dovuto questo ritardo? Probabilmente si vuole consentire agli ingegneri di integrare queste novità in maniera perfetta all’interno di un’interfaccia utente complessa come Samsung.

Inoltre, l’ultimo aggiornamento per la One Ui di Galaxy S9 e di Galaxy Note 9 possiede la Batteria Adattiva, rimasta finora esclusa dal canale beta. La batteria integrativa è ‘integrata’ nel core di Android.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com