Tecnologia

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Con l’avvicinarsi di dicembre e delle vacanze di Natale 2018 è naturale che i fan del Battle Royale più famoso di sempre comincino a domandarsi quali sorprese abbia in serbo per loro Epic Games: Fortnite sicuramente festeggerà a dovere l’inverno, la neve e il Natale con la Stagione 7 di Fortnite.

Per ingannare l’attesa e aspettare il probabile arrivo della neve su Fortnite o magari di un castello innevato, un fan ha realizzato una bella Skin fan made perfetta per Natale 2018. E quando diciamo “perfetta” non scherziamo: il Costume prende spunto dalla Skin Percussore Sommitale rielaborandola a tema Natale 2018.


Come potete vedere nell’immagine che segue, la Skin di Natale è vestita con un cappotto i cui colori predominanti sono il rosso e il verde, lo stesso vale per gli scarponi che indossa; ha un sciarpa per stare al caldo, il suo dorso decorativo è un piccolo albero di Natale e lo strumento di raccolta naturalmente una vanga per spalare la neve. Un’idea decisamente simpatica, chissà che Epic Games non decida di prendere spunto per le prossime Skin della Stagione 7.

Bisogna però sottolineare come questa sia una creazione di un utente e non di Epic Games, quindi è praticamente impossibile vederla nel gioco in futuro. Nell’immagine si può vedere il dettaglio della skin: il personaggio ha un cappotto con i colori rosso e verde, insomma quelli del Natale. Stessa cosa per gli scarponi, poi ha una sciarpa e un dorso decorativo con un piccolo albero di Natale. Infine lo strumento di raccolta è una vanga spazzaneve.

Una bella idea, realizzata davvero bene, ma che per ora rimane solo un bel sogno per molti utenti. Magari Epic Games l’ha già vista e sta prendendo spunto per le nuove skin a tema natalizio? Probabile, noi non escludiamo nessuna ipotesi, non ci resta che attendere annunci ufficiali.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com