Tecnologia

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Con l’avvicinarsi di dicembre e delle vacanze di Natale 2018 è naturale che i fan del Battle Royale più famoso di sempre comincino a domandarsi quali sorprese abbia in serbo per loro Epic Games: Fortnite sicuramente festeggerà a dovere l’inverno, la neve e il Natale con la Stagione 7 di Fortnite.

Per ingannare l’attesa e aspettare il probabile arrivo della neve su Fortnite o magari di un castello innevato, un fan ha realizzato una bella Skin fan made perfetta per Natale 2018. E quando diciamo “perfetta” non scherziamo: il Costume prende spunto dalla Skin Percussore Sommitale rielaborandola a tema Natale 2018.


Come potete vedere nell’immagine che segue, la Skin di Natale è vestita con un cappotto i cui colori predominanti sono il rosso e il verde, lo stesso vale per gli scarponi che indossa; ha un sciarpa per stare al caldo, il suo dorso decorativo è un piccolo albero di Natale e lo strumento di raccolta naturalmente una vanga per spalare la neve. Un’idea decisamente simpatica, chissà che Epic Games non decida di prendere spunto per le prossime Skin della Stagione 7.

Bisogna però sottolineare come questa sia una creazione di un utente e non di Epic Games, quindi è praticamente impossibile vederla nel gioco in futuro. Nell’immagine si può vedere il dettaglio della skin: il personaggio ha un cappotto con i colori rosso e verde, insomma quelli del Natale. Stessa cosa per gli scarponi, poi ha una sciarpa e un dorso decorativo con un piccolo albero di Natale. Infine lo strumento di raccolta è una vanga spazzaneve.

Una bella idea, realizzata davvero bene, ma che per ora rimane solo un bel sogno per molti utenti. Magari Epic Games l’ha già vista e sta prendendo spunto per le nuove skin a tema natalizio? Probabile, noi non escludiamo nessuna ipotesi, non ci resta che attendere annunci ufficiali.



articoli correlati

A San Valentino arriva la cometa Iwamoto

Fabio Lo Verde

Un progetto nato al vertice: Apex Legend, il nuovo Fortnite

Filippo Carli

Allarme BUFALA: Whatsapp torna a pagamento nel 2019

NozamaLab.com

Android: queste sono le app dannose che non devi scaricare

Veronica Mandalà

Medicina, ultima frontiera: la precisione della chirurgia robotica

Marco Giglia

WhatsApp: trucco per visualizzare foto senza accedere all’app

NozamaLab.com

Apex Legends: il nuovo Battle Royale gratuito firmato Respawn ed EA

Gabriele Muraro

Torna l’emergenza smog, dalla Pianura padana fino a Roma

Alessandro Lella

Samsung brevetta smartphone olografico. Ecco i dettagli

Veronica Mandalà

Ciao Darwin? Evolution news contesta la nota teoria

Italo Sorighe

Xiaomi Mi 9 è sold out. Cifre record per il nuovo smartphone cinese

Fabio Lo Verde

Come fare un Giveaway su Instagram: guida completa

Gabriele Muraro