Tecnologia

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Con l’avvicinarsi di dicembre e delle vacanze di Natale 2018 è naturale che i fan del Battle Royale più famoso di sempre comincino a domandarsi quali sorprese abbia in serbo per loro Epic Games: Fortnite sicuramente festeggerà a dovere l’inverno, la neve e il Natale con la Stagione 7 di Fortnite.

Per ingannare l’attesa e aspettare il probabile arrivo della neve su Fortnite o magari di un castello innevato, un fan ha realizzato una bella Skin fan made perfetta per Natale 2018. E quando diciamo “perfetta” non scherziamo: il Costume prende spunto dalla Skin Percussore Sommitale rielaborandola a tema Natale 2018.


Come potete vedere nell’immagine che segue, la Skin di Natale è vestita con un cappotto i cui colori predominanti sono il rosso e il verde, lo stesso vale per gli scarponi che indossa; ha un sciarpa per stare al caldo, il suo dorso decorativo è un piccolo albero di Natale e lo strumento di raccolta naturalmente una vanga per spalare la neve. Un’idea decisamente simpatica, chissà che Epic Games non decida di prendere spunto per le prossime Skin della Stagione 7.

Bisogna però sottolineare come questa sia una creazione di un utente e non di Epic Games, quindi è praticamente impossibile vederla nel gioco in futuro. Nell’immagine si può vedere il dettaglio della skin: il personaggio ha un cappotto con i colori rosso e verde, insomma quelli del Natale. Stessa cosa per gli scarponi, poi ha una sciarpa e un dorso decorativo con un piccolo albero di Natale. Infine lo strumento di raccolta è una vanga spazzaneve.

Una bella idea, realizzata davvero bene, ma che per ora rimane solo un bel sogno per molti utenti. Magari Epic Games l’ha già vista e sta prendendo spunto per le nuove skin a tema natalizio? Probabile, noi non escludiamo nessuna ipotesi, non ci resta che attendere annunci ufficiali.


articoli correlati

Donna mette in palio il marito su Ebay: chi se lo è aggiudicato?

Veronica Mandalà

Netflix 2020: la piattaforma avrà la pubblicità per aumentare il fatturato?

NozamaLab.com

Cheerz.com: stampa le foto a te più care e ricevile a casa grazie a un’app

NozamaLab.com

Honor View 10 Lite sbarca ufficialmente in Italia. Ecco il prezzo

Alessandro Sieve

Meglio Visa o Mastercard: cosa cambia? Quale carta scegliere

NozamaLab.com

Nametag Instagram: Cos’è? Come funziona? Tutto quello che devi sapere

Alessandro Sieve

CES 2019: a Las Vegas i prodotti più promettenti. Ecco quali sono

Marco Giglia

17.000 € buttati in donazioni agli streamers di Fortnite su Twitch. Il giovane non aveva il consenso dei genitori

NozamaLab.com

Amazon: tra poco potrai vedere i prodotti in 3D. Ecco di cosa si tratta

Gabriele Muraro

Come andrà la pandemia, quando finirà? Le previsioni dell’Intelligenza Artificiale

NozamaLab.com

Android ultime novità: arriva 9.0 Pie

Italo Sorighe

Come diventare un nomade digitale

NozamaLab.com