Tecnologia

Galaxy S10 Special Edition: sarà 5G e avrà 6 Fotocamere. Eccolo

Galaxy S10 Special Edition: sarà 5G e avrà 6 Fotocamere. Eccolo

Galaxy S10 Special Edition è la novità! La corsa al 5G ormai è ufficialmente partita ed i vari produttori di smartphone fanno a gara per ottenere il primato in tal senso.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla fonte giornalistica The Wall Street Journal sembra che l’azienda coreana Samsung abbia in mente grosse sorprese e che potrebbe lanciare anche un Samsung Galaxy S10 Special Edition, equipaggiato con ben 6 fotocamere ed un modem 5G.

Si tratta dello smartphone che deve rappresentare i 10 anni di commercializzazione degli smartphone Galaxy da parte dell’azienda coreana e quindi in poche parole dovrà mostrare il meglio della tecnologia attuale. Per questo Samsung con la gamma S10 introdurrà nuovi display Infinity, applicherà lo scanner per le impronte digitali sotto il display, implementerà nuovi e preformanti chipset dedicati all’intelligenza artificiale, un comparto fotografico migliorato e anche la connettività 5G.


Similmente all’ultimo Galaxy A9, anche il prossimo top di gamma potrebbe arrivare con una quad camera posteriore. Secondo quanto riportato dalla celebre testata, l’azienda sudcoreana lancerà 3 modelli principali a fine febbraio 2019, rispettivamente con display da 5.8-5.8-6.4 pollici; successivamente, verso la fine della primavera, sarà il momento di annunciare il Samsung Galaxy S10 Special Edition (il nome, ovviamente, è provvisorio) dotato del supporto la nuovo standard 5G ed accompagnato dalla tanto agognata quadrupla fotocamera. Ciliegina sulla torta, frontalmente dovremmo trovare una dual selfie camera.

Ovviamente non sappiamo quali saranno le specifiche di queste quatto fotocamere posteriori, ma pensiamo che avranno un qualità generale superiore a quelle dell’A9 2018. Il rilascio della versione speciale con connettività 5G sarà ovviamente condizionata dalla disponibilità nel paese di commercializzazione della presenza o meno della struttura mobile di ultima generazione. Pare che il 2019, considerato anche l’arrivo del primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana, sarà un anno importante e ricco di novità da parte di Samsung.

Inoltre, questa versione dovrebbe essere equipaggiata con un display AMOLED ancora più grande, un pannello da ben 6.7 pollici ed avere la ricarica wireless inversa in stile Huawei Mate 20 Pro. Per quanto riguarda la commercializzazione del super top di gamma, questa dipenderà dalle tempistiche dei principali operatori mobile per l’implementazione del 5G. Se a queste indiscrezioni – ancora in cerca di conferma – ci aggiungiamo anche il lancio dello smartphone pieghevole… non possiamo che avere l’acquolina in bocca!


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com