Smartphone: i migliori sul mercato. Preparati per il Black Friday così
Tecnologia

Smartphone: i migliori sul mercato. Preparati per il Black Friday così

smartphone

Vi siete mai chiesti quali sono i migliori smartphone sul mercato? Esistono tantissime marche di telefonia ma solo alcuni possono rientrare nella top di gamma, andiamo ad analizzarne alcuni insieme.

Huawei Mate 20 Pro

Mate 20 Pro è uno degli smartphone migliori e completi che potete trovare in circolazione. Il nuovo dispositivo offre un hardware al top, con una delle migliori telecamere grazie ad un assetto con tre differenti ottiche e una EMUI sempre più fine e raffinata. E’ possibile inoltre trasformare il telefono in un PC collegandolo ad un monitor. Attivando poi la modalità desktop l’interfaccia passerà da mobile a desktop.

Caratteristiche tecniche principali:

-Display OLED 6.39 QHD + 19.9

-Camera frontale da 24 MP e tripla camera posteriore 40+ 20+8, autofocus

-Memoria RAM da 6GB e interna da 128GB

-Sistema operativo Android 9.0 e interfaccia EMUI 9.0

Prezzo su Amazon: 1.099,00 euro

iPhone XS e XS Max

I dispositivi Apple rientrano ovviamente negli smartphone top di gamma per il loro design ricercato e le loro prestazioni. iPhone XS e XS Max non variano molto per quanto riguarda l’estetica dal loro predecessore, ma sono più raffinati e potenti. La fotocamera e le prestazioni grazie alla dodicesima versione del sistema operativo IOS sono migliorate. Il prezzo su Amazon per un XS da 64GB è di 1.059,48 euro, mentre per un XS Max da 256 GB arriviamo a 1.289,00 euro.

OnePlus 6T

OnePlus torna sul mercato per sbaragliare la concorrenza con il modello 6T. Il dispositivo presenta caratteristiche differenti dai precedenti dell’azienda e anche il prezzo è variato, lievitando verso l’alto, tuttavia ottimo rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche tecniche principali:

-In-display Fingerprint sensor

-Processore Snapdragon 845 ad alte prestazioni

-Memoria RAM da 6GB e interna da 128GB

Prezzo su Amazon: 559,00 euro (acquistandolo sul sito ufficiale si ha uno sconto di 20 euro sugli accessori del dispositivo)

Asus Zenfone 5Z

Asus stupisce il mercato con il lancio del nuovo modello Zenfone 5Z con caratteristiche leggermente diverse dal predecessore.

Processore Snapdragon 845 ad alte prestazioni, memoria interna da 256 GB e memoria RAM da 8GB. Inoltre tra le caratteristiche più interessanti possiede un sistema di ricarica intelligente attraverso la quale il telefono memorizza le nostre abitudine per ricaricare più velocemente la batteria preservandone la durata. Il prezzo del dispositivo su Amazon è di 499,90 euro, ottima relazione di qualità e prezzo.

Non ci resta che scegliere il nostro preferito ed acquistarlo sicuramente non ci deluderà.

Loading...

articoli correlati

Huawei Y 2019: nuovi smartphone low cost per i giovani

Nozama Lab

Apex Legend vs Fortnite: Videogame Battle Royale

Filippo Carli

Huawei pieghevole: lo smartphone in arrivo a giugno! Tutti i dettagli

Nozama Lab

Usare Instagram su PC: ecco come è possibile farlo

Marco Giglia

A San Valentino arriva la cometa Iwamoto

Fabio Lo Verde

Leave a Comment