Tecnologia

OnePlus 6T: arriverà nei negozi MediaWorld

OnePlus 6T: arriverà nei negozi MediaWorld

Finalmente è arrivata la notizia che tutti gli amanti degli smartphone aspettavano, a partire dal 6 novembre sarà disponibile il nuovissimo OnePlus 6T.

OnePlus 6T sarà venduto in più di 115 punti vendita italiani, marchiati MediaWorld. Potrebbe apparentemente sembra una notizia piuttosto scontata per uno smartphone ma non per il OnePlus. Dopo infatti 5 anni di sola commercializzazione online l’azienda ha deciso di fare un grande passo avanti firmando una partnership con MediaWorld, una delle catene di distribuzione di tecnologia più grandi.

L’accordo con MediaWorld

Per la primissima volta dopo un lustro, l’azienda permetterà ai fan dell’azienda di acquistare i prodotti direttamente in un negozio fisico. Seppur sia comodo l’acquisto online, l’emozione di toccare con mano un qualsiasi device è incommensurabile. La partnership permetterà un’ accessibilità ai prodotti a 360 gradi.


La scelta è stata presa per permetterà all’azienda di crescere, espandendo i suoi orizzonti e la sua community nel nostro paese. Questo è sicuramente un ulteriore passo avanti, iniziato qualche tempo fa con la commercializzazione del OnePlus 6, il primo dispositivo dell’azienda a essere distribuito ufficialmente dal colosso Amazon.

OnePlus 6T: cosa sappiamo

Lo smartphone secondo le ultime indiscrezioni sarà equipaggiato con lo Snapdragon 845 di Qualcomm accoppiato a un display di notevoli dimensioni. (da 6,4 pollici AMOLED dotato di notch a goccia per ospitare solo la fotocamera anteriore.


Un dispositivo che dovrà scontrarsi con i giganti della telefonia come Galaxy Note 9, Mate 20 Pro, iPhone XS Max. Rispetto a quest’ultimi però l’azienda cinese farà leva sul prezzo che dovrebbe rientrare nella fascia media di mercato. La politica dell’azienda è quella di proporre dispositivi top di gamma a cifre nettamente inferiori se confrontate con i competitors.

OnePlus 6T sarà presentato  ufficialmente il prossimo 29 ottobre a New York. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire nuovi dettagli sullo smartphone e le prossime mosse dell’azienda per sbaragliare il mercato.


articoli correlati

Hai competenze tech? Ecco i lavori più retribuiti

NozamaLab.com

WhatsApp vs Telegram: chi è il migliore? Ecco le differenze

Veronica Mandalà

Smartphone caduto in acqua? Ecco come comportarsi

Veronica Mandalà

Facebook, Instagram e WhatsApp insieme: cosa cambierà

Veronica Mandalà

Xiaomi Redmi Note 7: la scheda tecnica

Veronica Mandalà

Cos’è Vodafone Happy Black: come funziona e iniziative

Veronica Mandalà

MWC 2020 cancellato ufficialmente: l’evento tech più importante dell’anno è posticipato

NozamaLab.com

WhatsApp: come scoprire se un amico ti ha bloccato

Veronica Mandalà

Huawei P30: super eslusiva 5G, probabilmente solo in Europa

Italo Sorighe

Samsung Galaxy s10: prime foto ufficiali

Italo Sorighe

Pokèmon Go: arriva la realtà aumentata. Ecco cosa aspettarsi

Alessandro Sieve

WhatsApp migliora le Storie grazie a un nuovo algoritmo

Veronica Mandalà