Tecnologia

iPhone Apple: ecco il probabile aspetto dei prossimi modelli in uscita

iPhone Apple: ecco il probabile aspetto dei prossimi modelli in uscita

Sarai sicuramente curioso di scoprire l’aspetto dei nuovi iPhone che Apple è pronta a mettere in commercio nei prossimi mesi. Ebbene, ad oggi si ha qualche interessante rivelazione. Ecco tutti i dettagli.

Ben Geskin, un concept designer molto seguito su Twitter avrebbe rivelato alcune foto davvero inedite sui nuovi modelli da 6,1 pollici e 6,5 pollici, pronti ad essere lanciati dalla casa di Cupertino il prossimo autunno.

Ad un occhio esperto, di primo impatto, i modelli non mostrano nulla di particolarmente sorprendente. La variante da 6,1 pollici, che dovrebbe essere l’iPhone più economico da lanciare, è nero, ha un display con notch e una telecamera posteriore singola. La variante da 6,5 pollici, il top di gamma della prossima line-up di smartphone è fotografata in bianco e ha una doppia fotocamera posteriore.

I due smartphone, come ben evidenzia il tweet, sono mostrati fianco a fianco entrambi piatti su una superficie e tenuti in mano da qualcuno. Tutto ciò rende molto bene l’idea delle loro dimensioni.

Per quanto riguarda il terzo telefono che Apple ha annunciato di lanciare quest’anno, la versione da 5,8 pollici, non è ancora ritratta in nessuna foto ufficiale, ma con estrema probabilità sarà quasi identica all’attuale iPhone X.


Questi modelli che potremmo definire come fittizi, da soli, non hanno effettivamente molto valore. Generalmente sono solo gusci di plastica e metallo vuoti che qualcuno ha creato sulla base dei rumors dell’azienda madre.

A maggio 2017, pensate che sempre questo profilo, “Ben Geskin” ha mostrato le foto del modello “iPhone8”, mesi prima del lancio, ma al posto che mostrare un iPhone 8, il modello mostrato in foto era proprio quello di iPhone X, il quale ancor nessuno poteva conoscere, e ad oggi, il design mostrato a maggio dell’anno scorso possiamo dire essere particolarmente azzeccato rispetto all’attuale modello X.

Apple probabilmente lancerà i tre iPhone questo autunno. Le varianti da 5,8 pollici e da 6,5 pollici saranno più costose e saranno entrambe dotate di due telecamere posteriori e uno schermo OLED, mentre la versione da 6,1 pollici sarà più economica, con una telecamera posteriore singola e uno schermo LCD. iPhone SE 2? Al momento non pervenuto, saranno solo 3 diversi tipi di iPhone X.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com