Tecnologia

iPhone Apple: ecco il probabile aspetto dei prossimi modelli in uscita

iPhone autunno

Sarai sicuramente curioso di scoprire l’aspetto dei nuovi iPhone che Apple è pronta a mettere in commercio nei prossimi mesi. Ebbene, ad oggi si ha qualche interessante rivelazione. Ecco tutti i dettagli.

Ben Geskin, un concept designer molto seguito su Twitter avrebbe rivelato alcune foto davvero inedite sui nuovi modelli da 6,1 pollici e 6,5 pollici, pronti ad essere lanciati dalla casa di Cupertino il prossimo autunno.


Ad un occhio esperto, di primo impatto, i modelli non mostrano nulla di particolarmente sorprendente. La variante da 6,1 pollici, che dovrebbe essere l’iPhone più economico da lanciare, è nero, ha un display con notch e una telecamera posteriore singola. La variante da 6,5 pollici, il top di gamma della prossima line-up di smartphone è fotografata in bianco e ha una doppia fotocamera posteriore.

I due smartphone, come ben evidenzia il tweet, sono mostrati fianco a fianco entrambi piatti su una superficie e tenuti in mano da qualcuno. Tutto ciò rende molto bene l’idea delle loro dimensioni.

Per quanto riguarda il terzo telefono che Apple ha annunciato di lanciare quest’anno, la versione da 5,8 pollici, non è ancora ritratta in nessuna foto ufficiale, ma con estrema probabilità sarà quasi identica all’attuale iPhone X.


Questi modelli che potremmo definire come fittizi, da soli, non hanno effettivamente molto valore. Generalmente sono solo gusci di plastica e metallo vuoti che qualcuno ha creato sulla base dei rumors dell’azienda madre.


A maggio 2017, pensate che sempre questo profilo, “Ben Geskin” ha mostrato le foto del modello “iPhone8”, mesi prima del lancio, ma al posto che mostrare un iPhone 8, il modello mostrato in foto era proprio quello di iPhone X, il quale ancor nessuno poteva conoscere, e ad oggi, il design mostrato a maggio dell’anno scorso possiamo dire essere particolarmente azzeccato rispetto all’attuale modello X.


Apple probabilmente lancerà i tre iPhone questo autunno. Le varianti da 5,8 pollici e da 6,5 pollici saranno più costose e saranno entrambe dotate di due telecamere posteriori e uno schermo OLED, mentre la versione da 6,1 pollici sarà più economica, con una telecamera posteriore singola e uno schermo LCD. iPhone SE 2? Al momento non pervenuto, saranno solo 3 diversi tipi di iPhone X.

Loading...

articoli correlati

Arriva Lenovo S5 Pro: uno smartphone di tutto rispetto ad un superprezzo

Marco Giglia

Monopattino Xiaomi M365 può essere hackerato da smartphone (VIDEO)

Veronica Mandalà

Harley Davidson elettrica? Ecco i piani dell’azienda americana per il 2019

Nozama Lab

Amazon 4 star Milano: un sogno che diventa realtà. 1° negozio fisico Amazon

Fabio Lo Verde

Tablet nei bagni dello stadio del Real Madrid. Perchè li hanno messi lì?

Nozama Lab

iOS 13: anteprima del nuovo sistema operativo di casa Apple

Gabriele Muraro

Leave a Comment