Tecnologia

Top 4 smartwatch in offerta nell’ultimo giorno di Prime Day

Top 4 smartwatch in offerta nell’ultimo giorno di Prime Day

Oggi è l’ultimo giorno di Prime Day e gli amanti della tecnologia hanno ancora tempo per acquistare il loro smartwatch preferito in offerta fino a sta sera, a mezzanotte. Ecco dunque una rapida visuale dei top 5 smartwatch consigliati… tutte offere da non perdere.

Lo Smartwatch Più Confortevole Ticwatch E Shadow, Display OLED

In primis, top di gamma, si è conquistato il titolo di smartwatch più venduto su Amazon (Italia). Il prodotto aderisce al Prime Day e potrà essere vostro a 104,99 euro anziché 159,99. Dando una rapida occhiata alle caratteristiche più risaltanti si ha: design giovanile avanguardistico, vetro anti-scratch, resistenza all’acqua e alla polvere, capacità di scaricare le migliori app per la corsa e il fitness, monitoraggio parametri vitali durante il sonno, capacità di chiamare Uber e fornire notizie dal mondo. Davvero un ottimo prodotto se si intende correrci, la vostra frequenza cardiaca sarà perfettamente misurata.

Il prezzo è molto elevato poiché la qualità offerta è al top.


Fitness Tracker,YAMAY Orologio Fitness Activity Tracker Cardio Impermeabile

Secondo smartwatch consigliato. In questo caso si tratta propriamente di un fitness tracker. Vanta recensioni positivissime. Dunque è perfettamente funzionale all’attività sportiva, molto capace di adattarsi in più ambienti, ha una batteria duratura, ha un cardiofrequenzimetro integrato e a livello tecnologico interagisce bene con il nostro smartphone, in particolare nel ricevere qualsiasi tipo di notifiche ed è compatibile sia con iOS, che con Android. Prezzo? Molto basso: 29,99 euro, e non aderisce al circuito Prime Day ci oggi.

Smartwatch Impermeabile IP68 Orologio

Ecco un altro top di gamma che rientra nella categoria dei più venduti su Amazon. Partiamo con il prezzo: 54,99 euro, nuovo. E’ uno smartwatch molto sportivo, ma con una buona dose di eleganza. E’ impermeabile, ha un tochscreen molto sensibile e gode di moltissime funzionalità. Il prodotto non aderisce al Prime Day, ma essendosi conquistato il titolo di “più venduto” può sicuramente vantare una quantità di vendite davvero elevate, dunque non attendere troppo ad acquistarlo.

 Kxcd Bluetooth Smart Watch EX18 Bluetooth 4.0

Ultima offerta consigliatissima di oggi è questo smartwatch. Il prodotto aderisce al super sconto Prime Day e costa solamente 20,00 euro, anzichè 25,00. 

Il prodotto è robusto e presenta un design molto professionale, con un cinturino di metallo davvero interessante. Se interessanti, queste sono tutte le sue funzioni: Conteggio dei passi, Caloria bruciata, Distanza, Altitudine, Sveglia, Cronometro, Data e ora, chiamate in arrivo, SMS Messaggi, notifiche app, Low power, Telecamera remota, FSTN LCD, Servizi cloud, Analisi dati, Targer M, Quadrante luminoso, Waterproof , Interazione sociale.


In questo caso l’offerta dura fino alla mezzanotte, quindi sarebbe stupido non riuscire ad approfittarne.

E anche quest’anno il Prime Day è terminato, ma vi consiglio di visitare continuamente siti di e-commerce e negozi vari, piche l’offerta speciale è dietro l’angolo, soprattuto nel settore “Tech”.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com