Tecnologia

Smartphone LG V40 ThinQ: rumors, data di rilascio, specifiche e molto altro

Smartphone LG V40 ThinQ: rumors, data di rilascio, specifiche e molto altro

Lo smartphone LG V40 ThinQ sarà presto disponibile a tutto il pubblico. Ecco alcune interessanti indiscrezioni emerse. 

A differenza dei modelli V10 e V20 che hanno sperimentato per primi il design in metallo, batterie rimovibili e display secondari, la versione V30 ha introdotto un retro in vetro lucido, cornici incredibilmente sottili e uno schermo OLED prodotto dalla stessa LG. Ora toccherà al V40 ThinQ stupire tutti. In mercato così denso di nuovi e tecnologicamente avanzati smartphone, riuscirà LG a portarsi a casa buoni risultati?

La versione V40 dovrebbe avere molte somiglianze con il suo predecessore l’LG V35 recentemente annunciato quest’anno. Al momento sappiamo che nei piani dell’azienda c’è la volontà di lanciare lo smartphone LG V40 il 5 ottobre. Principale qualità del prodotto? Un rapporto schermo-corpo del 90%.


Ma non vi preoccupare sappiamo anche molti più dettagli. Il V40 sarà dotato in totale di ben cinque telecamere, tre delle quali sul retro del telefono una di 20MP, una con teleobiettivo primario, 16MP grandangolare, e una da 13MP. Le restanti due telecamere saranno sulla parte anteriore e consentiranno un sistema di riconoscimento facciale 3D.

LG con questa versione di smartphone V40 avrebbe studiato un nuovo metodo per tenere le cornici laterali così piccole, garantendo un 90% di schermo.

Il 5 ottobre, a nostro avviso, sarà proprio il giorno di inizio delle vendite. E anche in questo caso si avrà una tacca nera sul Display per il riconoscimento facciale.


Altre caratteristiche segnalate sono Snapdragon 845, sensore di impronte digitali montato posteriormente e pulsante dedicato di Google Assistant accanto al bilanciere del volume. Tutti dettagli top di gamma insomma.

Smartphone LG V40 prezzo

Quanto costerà questo smartphone?

I dettagli reali su questo sono ancora pochi e lontani tra loro, ma per fare una stima si sa che:

  • LG V10 — $600
  • LG V20 — $830
  • LG V30 — $800
  • LG V30S — $930
  • LG V35 — $900

E… allora il V40, il prezzo più gettonato e ambito al momento è di 1000 $, d’altronde lo smartphone LG V40 è di fascia alta, dunque non ci si poteva aspettare un prezzo basso.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com