F1 Motori Tecnologia

F1 tw: miglior sito per vedere la Formula Uno gratis online? Nuovo indirizzo

f1 tw

Se sei qui conosci sicuramente F1 tw. Per tantissimo tempo è stato il miglior sito italiano di streaming della Formula Uno gratis. Un vero punto di riferimento per le persone non abbonate a Sky ma desiderose di non perdersi un secondo del campionato di motorsport più seguito al mondo.

In questo articolo scopriamo che fine ha fatto il sito e il nuovo indirizzo al quale è tornata visibile l’F1 senza problemi. Ma attenzione, dobbiamo fare una doverosa premessa, siti del genere sono da ritenersi illegali e in violazione delle leggi in materia di proprietà intellettuale. Quest’ultimo è anche il motivo per il quale vengono messi giù così facilmente.

Ogni anno i diritti di trasmissione della Formula 1 vengono ampiamente pagati da aziende internazionali quali Sky per poi trasmetterne i contenuti, le prove, le gare ecc… . Noi vi consigliamo di utilizzare queste informazioni al solo scopo informativo e prediligere gli abbonamenti regolari alle visioni di gare su siti di streaming gratis, senza diritti. Detto ciò, proseguiamo.



F1 tw

L’indirizzo F1.tw che un tempo macinava milioni di visitatori unici al mese attualemnte sembrerebbe essere deindicizzato completamente da Google e non più accessibile in nessun modo. Ha fatto il suo tempo e ora sono nati nuovi link e indirizzi validi. Non sappiamo se appartenenti agli stessi creatori di F1 tw ma pur sempre funzionanti.

Qual è il miglior sito per vedere la Formula Uno gratis online? Ve lo diciamo nel prossimo paragrafo se proprio non potete far altro che utilizzare questo metodo per vedere la prossima gara, invece di andare in un bar con Sky Business o utilizzare qualche altro metodo gratuito legit.



Miglior sito per vedere la Formula Uno gratis online

Il nuovo miglior indirizzo web per vedere la Formula Uno gratis in streaming è calciostreaming.xyz, un link che vi condurrà direttamente ad una schermata con la diretta (sul vostro pc) senza registrazioni o intoppi vari. Dateci un’occhiata ma solo per curiosità… nel giro di qualche mese sarà sicuramente sostituito poichè messo down.



F1 tw alternative

Tra le migliori alternative ad F1.tw attualmente funzionanti troviamo: Sportsonline F1; SportZone f1; Nopay info F1; Sportlivefree xyz f1. oppure potete trovare altri siti da visionare nel nostro articolo dedicato all’argomento F1 streaming free. In passato ci sono stati anche molti canali Telegram in cui venivano condivise informazioni circa i migliori link attivi, allo stato attuale possiamo dire che non reggono il passo dei siti web tematici per aggiornamenti tempestivi dei link.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com