Shopping Tecnologia

UltFone iOS System Repair: come risolvere qualsiasi problema con Apple (anche per iOS 17 beta)


Siamo recentemente venuti a conoscenza di UltFone iOS system repair, un software sviluppato da UltFone capace di risolvere i più comuni problemi che tutti noi utenti Apple riscontriamo almeno una volta nella vita con il sistema operativo iOS.

Dopo avervi parlato di 4DDiG Windows Boot Genius per la risoluzione di molteplici problemi Windows, abbiamo deciso di approfondire anche per chi ha Apple una soluzione simile. La frustrazione di avere un problema con uno dei propri dispositivi è tanta, soprattutto quando qui dispositivi custodiscono tantissime informazioni di grande rilevanza nelle nostre vite. E per alcuni bug / problemi comuni rischiamo di dover spendere tantissimi soldi portando i dispositivi in centri specializzati, quando basterebbe un tool come UltFone iOS system repair. Approfondiamo quindi l’utilizzo di quest’ultimo.

Risolvere problemi Mac con UltFone iOS System Repair

È come se aveste un esperto di iOS al vostro fianco. Ultfone iOS System Repair è progettato per affrontare i problemi più ricorrenti:

  • iPhone disabilitato
  • Dispositivo bloccato in modalità ripristino
  • Schermo nero, schermo bianco o schermo con logo Apple che non va via o schermo con segnale di batteria scarica
  • Schermo congelato
  • Avvio in loop
  • Modalità cuffie che non va via
  • Ci aiuta inoltre ad aggiornare e declassare le versioni di iOS, anche iOS17, senza alcun problema.

L’utilizzo è parecchio semplice. Vi basterà scaricarlo e installarlo sul computer. Dopodiché vi basterà collegare i vostri dispositivi iOS al computer utilizzando un cavo USB. Il programma rileverà automaticamente il dispositivo e fornirà una serie di opzioni di riparazione che potrete quindi eseguire. Qui di seguito vi forniamo una pagina di tutorial per capire come utilizzarlo e un video YouTube: come riparare Mac o iPhone a casa.

Come fare downgrade di iOS (anche per iOS 17 beta)

Tra le attività più frequenti su UltFone-iOS system repair da parte degli utenti, vi è l’upgrade o il downgrade ai diversi sistemi operativi iOS, compresi gli ultimi iOS 17 beta. La riparazione senza perdita di dati è essenziale per chi riscontra un problema con il proprio dispositivo, e spesso la correzione di questi errori richiede l’utilizzo di iTunes ma il software in oggetto riesce a baipassare anche questo classico passaggio.

Potrete quindi reimpostare i vostri dispositivi da 0, come se fossero usciti dalla fabbrica e fixare più di 200 errori di iTunes, il tutto comodamente da casa, senza ricorrere a professionisti esterni che costrerebbero molto di più.

A tal proposito vi invitiamo ad approfondire sul sito ufficiale il tutorial per fare il downgrade su MacOS: QUI.

Quanto costa UltFone iOS System Repair?

Ma quanto costa utilizzare questo software? Potrete scaricarlo e provarlo in maniera del tutto gratuita, in particolare entrando ed uscendo dalla modalità recupero. Qualora poi vogliate aderire alla licenza ed avere il pieno potere del software, potrete acquistarla per 1 solo mese, per 1 anno o addirittura a vita, pagando una tantum di circa 70€+iva, molto conveniente.

UltFone iOS System Repair prezzo

Ci sono 3 diversi piani tra cui scegliere. Noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla chiarezza dei loro tutorial sul sito nell’utilizzo del software ma soprattutto siamo rimasti colpiti dalle potenzialità che possiede UltFone iOS System Repair. Se lo avessimo scoperto prima, sicuramente avremmo risparmiato tantissimo per riparare Mac e iPhone. Provatelo e fateci sapere come vi troverete!


articoli correlati

Air MAG prezzo: a quanto viene rivenduto il paio di Nike futuristiche

NozamaLab.com

Ottimizzare l’organizzazione dei contenuti digitali: i vantaggi di un sistema di Digital Asset Management

NozamaLab.com

Se volessi vendere bigiotteria online? Ecco come puoi farlo in modo semplice

NozamaLab.com

Migliori orologi uomo sotto i 10.000€: quale scegliere?

NozamaLab.com

Dropshipping Aliexpress: il percorso per sviluppare l’attività al meglio

NozamaLab.com

Dropshipping subito.it: si può fare? Qualche consiglio per valutare

NozamaLab.com