Lusso Shopping

Rose stabilizzate La Boite, la scelta ideale per un regalo raffinato

Rose stabilizzate La Boite

Il Natale è vicinissimo e, come ogni anno, sono tante le persone impegnate nella corsa al regalo all’ultimo momento. Puntuale, si ripete sempre la stessa storia: si rimanda e si rimanda, fino ad arrivare a ridosso del 25 dicembre. Per fortuna che, grazie al web, si può risolvere la situazione e trovare dei regali creativi stupendi. Tra questi, spiccano le proposte del sito Idea Fiori, vetrina per realtà come La Boite.

Questa azienda è nota per la vendita di rose stabilizzate. Quando le si chiama in causa, si inquadra un trend che, negli ultimi anni, ha conquistato tantissime persone. Dai flower designer professionisti fino alle persone intenzionate semplicemente ad abbellire gli interni della propria casa, sono numerosi, ogni giorno, coloro i quali scelgono di acquistarle.

A cosa è dovuto questo successo? Al trattamento unico nel suo genere, che permette di preservare nel tempo la bellezza del fiore grazie a una miscela di acqua, glicerina e coloranti alimentari. Le rose stabilizzate La Boite si distinguono per la loro qualità e per il pregio estetico. Nel momento in cui le si ammira, infatti, bastano pochi istanti per notare il loro essere uguali in tutto e per tutto alle rose appena raccolte. Ciò permette, nel momento in cui si fa un regalo, di dare spazio a quell’atmosfera speciale tipica del dono e della sorpresa.

I colori disponibili

Nel momento in cui si scelgono le rose stabilizzate La Boite, si ha la possibilità di optare per diversi colori. Per amor di precisione, ricordiamo che alcune rose sono caratterizzate da un vero e proprio mix di tinte. Questo è il caso, per esempio, della rosa stabilizzata bianca cuore verde. In questo frangente, ci si trova davanti a un mix di colori a dir poco speciali. Da un lato c’è il bianco, simbolo universale di purezza, dall’altro il verde, una cromia che, al primo sguardo, comunica calma, apertura mentale, accoglimento di sensazioni rilassanti.

rosa 1

Chi vuole fare un regalo originale a una persona che ama l’arredamento Shabby Chic, stile che dedica ampio spazio alle cromie pastello, può scegliere la rosa stabilizzata viola. Il colore in questione è declinato in una nuance leggera ed elegante, perfetta per diversi contesti, dalla cucina fino all’ambiente living.

rosa 2

Cosa dire, invece, della rosa stabilizzata blu metallizzato? Che si tratta di un regalo fantastico per una donna elegante ma tendente a mettere in primo piano dettagli stilistici insoliti per non passare inosservata. Si potrebbe andare avanti ancora molto a elencare i colori delle rose stabilizzate La Boite, azienda che ha rivoluzionato il mondo dei regali floreali.

rosa 3rosa 4rosa 5

Dall’arancione, cromia che comunica calore, forza ed energia, fino alla delicatezza del rosa chiaro, la scelta non manca. Per chi deve fare un regalo a una persona dal temperamento particolarmente originale, esiste anche la rosa stabilizzata multi color.

L’unicità del packaging

Un aspetto che rende unico l’approccio de La Boite quando si parla di rose stabilizzate, riguarda il packaging. Quest’ultimo è realizzato con una particolare attenzione alla forma, che ricorda quella di un diamante. Le caratteristiche strutturali della pietra più preziosa in assoluto associate alla bellezza e alla nitidezza dei colori della rosa stabilizzata rappresentano un mix in grado di incantare chiunque.

A chi regalare una rosa stabilizzata La Boite

A questo punto, è naturale chiedersi a chi regalare una rosa stabilizzata La Boite. La si può proporre in occasione di un appuntamento romantico, ma non solo. Anche nei casi in cui si ha a che fare con una persona che ha appena comprato casa e vuole arredarla senza tralasciare nulla, la rosa stabilizzata si presta alla perfezione. Quello che conta è scegliere il colore giusto consapevoli dei significati – il rosso, per esempio, comunica passione e trasporto – e dei possibili abbinamenti con l’arredamento.


articoli correlati

Bianca Censori “senza censure”. Le immagini della Paris Fashion Week in chiaro

NozamaLab.com

Intimo da uomo, come scegliere quello giusto

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Quanto costa mantenere un figlio mensilmente: da 0 a 18 anni. Quanto costa un bambino

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Jordan più costose al mondo: ecco i modelli più iconici

NozamaLab.com