Economia Lusso Motori Tecnologia

Record vendite Lamborghini: più di 8000 supercars vendute nel 2019. I dati

vendite lamborghini

Vendite Lamborghini? Ma in quanti possono permettersele. I dati parlano chiaro. Il 2019 è stato l’anno automobilistico di Lamborghini che è riuscita ad abbattere tutti i record conseguendo un numero di vendite fuori di testa.

L’azienda non ha bisogno di presentazioni, insieme a Ferrari è la casa automobilistica italiana che costruisce alcune tra le supercars più socialmente riconosciute ai giorni nostri.



A Sant’Agata Bolognese i bilancio confermano un + 43% delle vendite, passando cioé da 5.750 (nel 2018) a 8.205 vetture (nel 2019).

E calcolando che ogni vettura costa mediamente 200 mila euro fate un po’ voi i calcoli del fatturato generato dalle vendite di supercars.

Parla il CEO: vendite Lamborghini

Il CEO di Lamborghini Stefano Domenicali ha commentato così l’egregio risultato raggiunto:



”Il 2019 è stato in assoluto l’anno che ci ha regalato il maggior numero di successi. Grazie all’intenso lavoro del nostro team, le vendite sono aumentate in modo sostanziale e ci hanno permesso di raggiungere cifre mai viste prima. In soli due anni abbiamo più che raddoppiato le nostre vendite, un successo che dimostra la forza del nostro brand, oltre che la qualità e la sostenibilità del nostro prodotto e della nostra strategia commerciale. Nell’ultimo anno abbiamo venduto circa 5.000 esemplari del nostro Super SUV Urus, una cifra che da sola si avvicina al totale delle vendite del 2018″.

Risultati come questi ci fanno ben sperare per le eccellenze che abbiamo in Italia. Siamo fieri di questo. Voi cosa ne pensate? Come sarà il 2020 per le vendite Lamborghini?

 


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com