Tecnologia

Offerte Giga Iliad: cosa succede quando finiscono? Ecco la risposta

offerte iliad

Offerte Giga Iliad? Oggigiorno qualsiasi gestore telefonico offre servizi interessantissimi sui GIGA da consumare mensilmente. Che siano O GB, 40 GB O 50 GB non ha importanza, pensiamo, dal momento che li reputiamo illimitati ma entriamo nel panico quando finiscono. Proprio ciò che accade con Iliad, la quale ha lanciato da qualche tempo a questa parte tre abbonamenti inerenti il quantitativo di GIGA appena elencati.


Capita ad esempio di utilizzare lo smartphone come router hotspot e di collegarsi a Internet con il computer tramite la scheda SIM Iliad, consumando in tal modo i propri giga. Cosa fare se i giga dell’abbonamento Iliad finiscono prima del previsto? L’operatore telefonico in questione ha risolto l’enigma fornendo ai propri utenti la possibilità di superare la soglia pagando 90 centesimi di euro ogni 100MB navigati.

Tuttavia, per poter navigare in 4G quando si terminano i giga è necessario attivare un’opzione dalla propria Area Clienti. Un’operazione molto semplice da portare da concretizzare ma sconosciuta ai più. Ecco un metodo semplice per navigare tranquillamente al termine dei giga.

Il metodo (Offerte Giga Iliad)

Innanzitutto bisogna accedere nella propria Area Clienti con le credenziali fornite da Iliad durante la sottoscrizione dell’offerta. Dopodiché bisogna premere su “Le mie opzioni” e poi su “Sblocco connessione dati“.


In tal modo si aprirà una nuova pagina con tre diverse opzioni quali:

  1. Sblocco connessione dati in Italia oltre 30GB;
  2. Sblocco connessione dati in Italia oltre 50€ fatturati;
  3. Sblocco consumo dei dati in roaming (Europa e resto del mondo) oltre i 50€.

Dopo aver visionato le tre opzioni, bisognerà attivare l’opzione “Sblocco connessione dati in Italia oltre 30GB“. Si tratta di un’offerta vantaggiosissima dal momento che il costo per i gigabyte ammonta solamente a 90 centesimi ogni 100MB scaricati.

Inoltre, Iliad fornirà un nuovo servizio ai propri utenti al fine di evitare delle bollette salatissime. Infatti, quando sta per terminare il traffico dati dell’abbonamento, Iliad invierà un SMS ai propri utenti per avvertirli, così eviteranno di pagare una cifra molto elevata per il traffico dati extra. Offerte Giga Iliad? Eccovi serviti.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com