Tecnologia

Apple torna a vendere iPhone SE ma solo negli USA


Il colosso californiano Apple ha avuto una perdita di fiducia da parte degli investitori. La quale però non ha frenato le strategie dell’azienda figlia di Steve Jobs. Torna in vendita l’iPhone SE momentaneamente solo negli Stati Uniti.

Il dispositivo era stato rimosso dal negozio online di Apple circa 4 mesi fa per tornare oggi disponibile in due versioni: iPhone SE con 32 GB di memoria a 249 dollari oppure con 128 GB a 299 dollari. Come anticipato la vendita è per il momento attiva solamente negli USA tramite il sito di rivendita ufficiale o pochi centri autorizzati.

Modelli

Rispetto ai modelli la cui vendita era stata cessata vengono mantenute le possibilità di colore standard quali oro, oro rosa, argento e space grey, rimanendo inalterate anche le caratteristiche tecniche che vedevano il dispositivo con un display Retina da 4 pollici, Apple A9, il sistema Touch ID e la fotocamera posteriore da 12 Mp. L’unica differenza risiede nel prezzo, I nuovi iPhone SE in vendita vengono commercializzati ad una cifra inferiore rispetto ai precedenti con uno sconto di circa 100 dollari.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com