Tecnologia

Apple torna a vendere iPhone SE ma solo negli USA

iphone se
📱Tablet con tastiera come regalo di benvenuto, prova Altroconsumo📱

Il colosso californiano Apple ha avuto una perdita di fiducia da parte degli investitori che però non ha frenato le strategie dell’azienda figlia di Steve Jobs: torna difatti in vendita l’iPhone SE momentaneamente solo negli Stati Uniti.


Il dispositivo era stato rimosso dal negozio online di Apple circa 4 mesi fa per tornare oggi disponibile in due versioni: iPhone SE con 32 GB di memoria a 249 dollari oppure con 128 GB a 299 dollari. Come anticipato la vendita è per il momento attiva solamente negli USA tramite il sito di rivendita ufficiale o pochi centri autorizzati.

Rispetto ai modelli la cui vendita era stata cessata vengono mantenute le possibilità di colore standard quali oro, oro rosa, argento e space grey, rimanendo inalterate anche le caratteristiche tecniche che vedevano il dispositivo con un display Retina da 4 pollici, Apple A9, il sistema Touch ID e la fotocamera posteriore da 12 Mp. L’unica differenza risiede nel prezzo: i nuovi iPhone SE in vendita vengono difatti commercializzati ad una cifra inferiore rispetto ai precedenti con uno sconto di circa 100 dollari.

Loading...

articoli correlati

Fuga di dati: scopri se la tua e-mail è stata rubata

Gabriele Muraro

Tutte le nuove emoji in arrivo a luglio 2019

Nozama Lab

Offerte Macchine per il Caffè: 24 ore di sconti tech (18 febbraio)

Nozama Lab

Centrale solare nello spazio? La Cina accetta la sfida

Alessandro Lella

Smartphone low cost: le migliori offerte di marzo 2019

Nozama Lab

Storia di Apple: Tutto sul brand, Origine, Caratteristiche e Critiche

Veronica Mandalà