Tecnologia

Curiosità in casa Apple: nuovo iPod Touch in arrivo?

Curiosità in casa Apple: nuovo iPod Touch in arrivo?

Stando alle indiscrezioni venute fuori sul sito Macotakara, potrebbe essere in cantiere un nuovo ipod Touch e, gli iPhone 2019, potrebbero passare al connettore Usb-c.

Basandoci sui rumors venuti fuori sul sito giapponese infatti, il colosso di Cupertino, starebbe lavorando sulla settima generazione di Ipod Touch. Dai fornitori della mela, è venuto fuori anche un’ipotetico passaggio dai connettori lightning a quelli Usb-c.

iPod Touch in arrivo

Per quanto riguarda l’Ipod Touch, ancora non abbiamo notizie certe sulle sue ipotetiche innovazioni. Apple ci aveva lasciati alla sesta generazione del 2015, ancora in vendita, con sei colorazioni differenti e due capacità di memoria diverse, a patire da 140€. In questi due anni, l’unica differenza proposta dal colosso di tecnologia è avvenuta nel 2017, con il ritiro delle versioni Nano e Shuffle. In ogni caso, se mai dovesse uscire una nuova versione dell’Ipod Touch, sarebbe sicuramente una versione migliorata e aggiornata.


Connettore

Per quanto riguarda il connettore invece, al quale si collegano cuffie e caricabatterie, ci potrebbe essere il passaggio al Usb-c. Questa opzione, in effetti, sembra quella più accreditata. Il cambiamento del connettore inoltre, non sarebbe una novità per Apple, visto il passaggio al Usb-c degli Ipad Pro, avvenuto nel 2018. Nonostante la sua credibilità però, sembrerebbe che gli ingegneri non abbiano ancora deciso a quale design ispirarsi e, che non stiano ancora capendo in quale modo poter effettuare la transizione.

In ogni caso, comunque, dobbiamo sempre tener presente che si tratta solo di rumors. E’ probabile infatti, che queste novità, non siano introdotte nella prossima generazione, ma che il 2019 resti un anno di attesa. Speriamo in ogni caso, che siano vere e che prossimamente avremo notizie più certe.

articoli correlati

Xiaomi vs Apple: i dispositivi indossabili più venduti sono di Xiaomi

NozamaLab.com

Amazon Dating: una bufala. E’ un’ironica parodia. Ecco il sito 😅

NozamaLab.com

Essential Phone è ufficialmente fuori produzione! I produttori si arrendono

NozamaLab.com

Amazon Alexa 2019: traguardi, risultati e progetti futuri

Veronica Mandalà

Smartphone caduto in acqua? Ecco come comportarsi

Veronica Mandalà

Italia arrestrata? Non è vero! Abbiamo la tecnologia ma la vendiamo agli altri

NozamaLab.com

I 10 miliardari TECH che si sono arricchiti più velocemente

NozamaLab.com

Centrale solare nello spazio? La Cina accetta la sfida

Alessandro Lella

Tablet nei bagni dello stadio del Real Madrid. Perchè li hanno messi lì?

NozamaLab.com

Apple progetta Macbook con sensori biometrici

Veronica Mandalà

Apple Watch series 3: arriva il nuovo quadrante alla WWDC 2018

NozamaLab.com

Bitdefender Internet Security 2019: La miglior sicurezza informatica aI mondo

NozamaLab.com