Tecnologia

Curiosità in casa Apple: nuovo iPod Touch in arrivo?

Curiosità in casa Apple: nuovo iPod Touch in arrivo?

Stando alle indiscrezioni venute fuori sul sito Macotakara, potrebbe essere in cantiere un nuovo ipod Touch e, gli iPhone 2019, potrebbero passare al connettore Usb-c.

Basandoci sui rumors venuti fuori sul sito giapponese infatti, il colosso di Cupertino, starebbe lavorando sulla settima generazione di Ipod Touch. Dai fornitori della mela, è venuto fuori anche un’ipotetico passaggio dai connettori lightning a quelli Usb-c.

iPod Touch in arrivo

Per quanto riguarda l’Ipod Touch, ancora non abbiamo notizie certe sulle sue ipotetiche innovazioni. Apple ci aveva lasciati alla sesta generazione del 2015, ancora in vendita, con sei colorazioni differenti e due capacità di memoria diverse, a patire da 140€. In questi due anni, l’unica differenza proposta dal colosso di tecnologia è avvenuta nel 2017, con il ritiro delle versioni Nano e Shuffle. In ogni caso, se mai dovesse uscire una nuova versione dell’Ipod Touch, sarebbe sicuramente una versione migliorata e aggiornata.


Connettore

Per quanto riguarda il connettore invece, al quale si collegano cuffie e caricabatterie, ci potrebbe essere il passaggio al Usb-c. Questa opzione, in effetti, sembra quella più accreditata. Il cambiamento del connettore inoltre, non sarebbe una novità per Apple, visto il passaggio al Usb-c degli Ipad Pro, avvenuto nel 2018. Nonostante la sua credibilità però, sembrerebbe che gli ingegneri non abbiano ancora deciso a quale design ispirarsi e, che non stiano ancora capendo in quale modo poter effettuare la transizione.

In ogni caso, comunque, dobbiamo sempre tener presente che si tratta solo di rumors. E’ probabile infatti, che queste novità, non siano introdotte nella prossima generazione, ma che il 2019 resti un anno di attesa. Speriamo in ogni caso, che siano vere e che prossimamente avremo notizie più certe.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com