Motori Tecnologia

OnePlus e McLaren: collaborazione all’insegna della velocità

oneplus mclaren

One Plus annuncia l’inizio di una nuova partnership con la famosa azienda automobilistica McLaren: che sia in arrivo un’edizione speciale di One Plus 6T?

Ormai l’accoppiata smartphone-motori sta diventando una vera e propria regola: dopo la collaborazione OPPO-Lamborghini e Huawei-Porsche anhe l’azienda di Shenzen ha trovato il proprio partner. All’accordo parteciperanno sia la McLaren Racing che la McLaren Automative.

Potrebbe sembrare una mera trovata pubblicitaria, eppure queste collaborazioni hanno permesso ai prodotti delle maggiori aziende asiatiche di colpire i consumatori dei mercati europei, considerati da sempre più diffidenti e conservatori.


Il primo risultato della collaborazione sarà svelato in un evento che avrà luogo il prossimo 11 Dicembre, dal titolo “Salute to Speed”. L’evento si terrà presso il McLaren Tecnology Centre a Woking, ovvero la storica sede dell’azienda.

Ancora il risultato della collaborazione è sconosciuto, ma l’ipotesi più plausibile è che si tratti di un nuovo modello di One Plus 6T firmato McLaren Design.

Considerando il tema dell’evento, molti sostengono che One Plus e McLaren abbiano in cantiere uno smartphone esteticamente ispirato ai modelli McLaren e caratterizzato da una RAM e una memoria interna superiori rispetto ai modelli 6T già presenti sul mercato. Il prezzo, in questo caso, sicuramente supererebbe quello dei “classici” One Plus 6T.


One Plus infatti ha già realizzato “versioni speciali” in passato, come quelle dedicate a Star Wars o agli Avengers nel caso dell’accordo con Marvel. In questi casi si trattava però di una collaborazione tesa solo a realizzare colorazioni speciali di smartphone già esistenti.

Che sia arrivato il momento per One Plus e McLaren di compiere un importante passo avanti?


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com