Tecnologia

Novità SQUID: arriva versione light web mobile. I dettagli

Novità SQUID: arriva versione light web mobile

Già dovreste conoscere SQUID App, una qualitativa e giovanile applicazione per smartphone che aggrega ogni giorno migliaia di notizie e le propone ai propri utenti divise per categorie, con funzionalità uniche nel loro genere. Ci sono delle importanti novità che vorremmo portare alla vostra attenzione. L’app che ormai accompagna da più di un anno il percorso di crescita del nostro sito diventa ancora più facilmente fruibile da ogni utente, come? Ve lo spieghiamo subito.

Il 27 maggio 2019 SQUID App ha deciso di introdurre la versione web mobile, squidapp.com, portando la sua popolare app di notizie ad un livello successivo di fruibilità. I possessori di smartphone in tutto il mondo potranno da ora seguire le ultime notizie dalle migliori testate a distanza di un solo click dal browser utilizzato, senza dunque dover per forza utilizzare l’app.

  • –  La versione web mobile di SQUID offre una vasta selezione di testate e categorie.
  • –  Puoi cambiare rapidamente tra più di 14 paesi.
  • –  Dispone di una grafica ordinata e incentrata sulle immagini.Grazie alla versione web mobile si potrà accedere ad innumerevoli categorie che l’utente potrà decidere di seguire in un newsfeed incentrato sulle immagini. L’algoritmo di SQUID raccoglie e ordina gli articoli delle migliori testate del web, permettendo all’utente di rimanere aggiornato sugli ultimi avvenimenti. Allo stesso tempo, SQUID indirizza il traffico, principalmente Millennials, dall’app alle testate.

    Una situazione win-win che trova d’accordo più di 1 milione di utenti in tutto il mondo e numerose testate giornalistiche e siti d’informazione. SQUID è il compromesso perfetto se sei giovane e vuoi accedere facilmente alla libera informazione.

    Le generazioni più giovani in ogni paese, infatti, sono al centro del progetto, un metodo facile e divertente per informarsi come afferma Johan Othelius, CEO e fondatore di SQUID App.

    Inoltre aggiunge:

    “Ora vogliamo offrire i nostri servizi non solo a chi utilizza l’app, ma per tutti i possessori di smartphone.”

    Vi invitiamo quindi a visitare squidapp.com per rimanere sempre aggiornati su news da tutto il mondo e qualora vogliate, avete anche la possibilità di scaricare l’app SQUID, disponibile su App Store, Google Play Store e Huawei AppGallery.

 


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com