Tecnologia

SQUID App lancia nuova funzione di salvataggio degli articoli per iOS

SQUID App lancia nuova funzione di salvataggio degli articoli per iOS

Se hai un iPhone ti consiglio di prestare attenzione a questa nuova funzionalità di SQUID app. Non sai cos’è SQUID app? Ora ti spieghiamo tutto.

SQUID app è un aggregatore di news per millennials e non solo, ne abbiamo parlato già diverse volte e noi stessi (Nozama Lab News) siamo una delle tanti fonti di informazione nell’app. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie in Italia e nel mondo vi consigliamo di scaricarla e e attingere notizie da quelle che sono alcune tra le fonti più autorevoli di informazione.

Per scaricare l’app potete farlo da qui:

Ma qual è la novità introdotta dall’app?

SQUID App ha lanciato una nuova funzione di salvataggio degli articoli nella versione iOS. I lettori possono ora salvare le notizie più rilevanti nel proprio archivio.
La funzione di salvataggio degli articoli di SQUID permette agli utenti iOS di immagazzinare le notizie di rilievo nel proprio archivio personale all’interno dell’app. Cliccando sul simbolo del segnalibro nel menu di ogni articolo, i lettori possono aggiungerlo nella sezione “Articoli salvati” del menuprincipale. È possibile rimuovere l’articolo dalla lista in qualsiasi momento semplicemente deselezionando la spunta dallo stesso simbolo.


Un’idea molto interessante, noi l’abbiamo provata e possiamo dirvi che è di un’utilità estrema qualora vi passi davanti una news che avete voglia di leggere ma in quel momento non ne avete tempo. Vi basterà aprirla, toccare il segnalibro e in un attimo l’avrete salvata e potrete rileggerla in un secondo momento.

Queste le parole di Johan Othelius, fondatore e CEO di SQUID app:

“Siamo felici di offrire ai nostri lettori questa nuova funzionalità di salvataggio degli articoli. È lo strumento perfetto per salvare consigli di viaggio, recensioni, ricette preferite, storie divertenti o articoli importanti che vorresti leggere in futuro. I nostri utenti possono ora personalizzare la loro esperienza di lettura ancora più nel dettaglio”.

Speriamo possa tornare utile anche a voi! Se avete un iPhone vi rinnoviamo l’invito a scaricare l’app e a testare personalmente questa nuova funzionalità. Buona lettura e soprattutto, buon divertimento.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com