Tecnologia

OnePlus mostrerà un prototipo di smartphone 5G

OnePlus mostrerà un prototipo di smartphone 5G

OnePlus presenterà ufficialmente, in occasione del Mobile World Congress 2019, il prototipo di uno smartphone con connettività 5G.

Qualche giorno fa, OnePlus ha inviato gli inviti per la stampa, dedicati chiaramente al MWC 2019 che si terrà a breve a Barcellona. L’azienda ha specificato che non presenterà alcun nuovo prodotto ma che si focalizzerà sul networking.

Si tratta del 5G, tecnologia sulla quale tantissimi produttori stanno puntando e che si diffonderà chiaramente a macchia d’olio nel prossimo futuro. Dopotutto non c’erano dubbi su questo, considerando anche che in passato si era spesso parlato di questa tecnologia in casa OnePlus tanto da ipotizzare il lancio in prima linea di uno smartphone pronto a questa nuova era di networking ad inizio anno.


L’invito per la stampa parla di un prototipo 5G che mostrerà le sue potenzialità, anche in relazione all’ambito gaming.

OnePlus ha collaborato con il Carrier europeo EE per essere tra i primi brand a lanciare uno smartphone 5G. Chiaramente, al MWC 2019 non vedremo uno smartphone completo e finito, pronto per il mercato, ma potremo provare un prototipo, basato sul nuovo Snapdragon 855 con il modem 5G X50, sempre di Qualcomm. Durante il MWC, che si terrà a fine Febbraio, OnePlus sarà ospite allo stand di Qualcomm e prevede di presentare un prototipo di smartphone 5G. Offrirà ai partecipanti la possibilità di “connettersi e comunicare” con la comunità utilizzando la tecnologia wireless next-gen e dimostrerà il “gaming 5G”.

Noi seguiremo gli sviluppi e vi riporteremo tutte le informazioni più importanti a riguardo.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com