OnePlus mostrerà un prototipo di smartphone 5G. I dettagli
Tecnologia

OnePlus mostrerà un prototipo di smartphone 5G

oneplus smartphone 5g

OnePlus presenterà ufficialmente, in occasione del Mobile World Congress 2019, il prototipo di uno smartphone con connettività 5G.


Qualche giorno fa, OnePlus ha inviato gli inviti per la stampa, dedicati chiaramente al MWC 2019 che si terrà a breve a Barcellona. L’azienda ha specificato che non presenterà alcun nuovo prodotto ma che si focalizzerà sul networking.


Si tratta del 5G, tecnologia sulla quale tantissimi produttori stanno puntando e che si diffonderà chiaramente a macchia d’olio nel prossimo futuro. Dopotutto non c’erano dubbi su questo, considerando anche che in passato si era spesso parlato di questa tecnologia in casa OnePlus tanto da ipotizzare il lancio in prima linea di uno smartphone pronto a questa nuova era di networking ad inizio anno.


L’invito per la stampa parla di un prototipo 5G che mostrerà le sue potenzialità, anche in relazione all’ambito gaming.


OnePlus ha collaborato con il Carrier europeo EE per essere tra i primi brand a lanciare uno smartphone 5G. Chiaramente, al MWC 2019 non vedremo uno smartphone completo e finito, pronto per il mercato, ma potremo provare un prototipo, basato sul nuovo Snapdragon 855 con il modem 5G X50, sempre di Qualcomm. Durante il MWC, che si terrà a fine Febbraio, OnePlus sarà ospite allo stand di Qualcomm e prevede di presentare un prototipo di smartphone 5G. Offrirà ai partecipanti la possibilità di “connettersi e comunicare” con la comunità utilizzando la tecnologia wireless next-gen e dimostrerà il “gaming 5G”.

Noi seguiremo gli sviluppi e vi riporteremo tutte le informazioni più importanti a riguardo.

 

Loading...

articoli correlati

Arriva il reddito energetico in Puglia: Pannelli fotovoltaici gratis per i più poveri

Nozama Lab

Facebook: arriverà una nuova criptovaluta nel 2020

Nozama Lab

Come pubblicare un libro gratis su Internet

Nozama Lab

Pcup: Round da 450 mila euro per l’eco-bicchiere che sostituisce la plastica usa e getta

Nozama Lab

Facebook: arriva il contatore di minuti. Anche Apple e Google ci lavorano

Nozama Lab

Facebook da record. Zuckerberg: “si torna al business”

Italo Sorighe

Leave a Comment