Tecnologia

Nintendo, novità in arrivo? Il nuovo Switch mini

Nintendo, novità in arrivo? Il nuovo Switch mini

Le voci che riguardano lo sviluppo di un nuovo modello di Nintendo , gli Switch mini diventano sempre più consistenti ed insistenti nonostante i rispettivi tentativi di smentita da parte del grande boss della nota azienda videoludica Shuntaro Furukawa.

A sostenere queste voci sono più giornalisti specializzati nel settore di appartenenza dell’ azienda ma anche agguerriti e Sankei news, nota testata giornalistica giapponese si aggiunge alle fonti di diffusione delle indiscrezioni riguardanti il nuovo progetto Nintendo, andando a rafforzare così i vari rumors e leaks che invadono il mondo del web dalla fine del 2018 e continuano ad intensificarsi durante questo primo 2019.

Secondo quanto sostengono i giornalisti di Sankei news le smentite da parte di Shuntaro Furukawa non sarebbero altro che una trovata commerciale mirata semplicemente al fatto di evitare che le versioni di Nintendo attualmente in vendita perdano l interesse da parte degli appassionati poiché sarebbe un atteggiamento negativo nei confronti delle vendite dei videogames attualmente in produzione.

Stiamo parlando delle versioni di Nintendo Switch e Nintendo 3DS già inserite nel mercato negli anni scorsi.


Secondo gli ultimi risultati finanziari presentati dalla Nintendo , i vertici del Big dei Videogames avrebbero dichiarato la necessità di continuare ad incrementare il supporto per le periferiche già esistenti finché non diverranno troppo obsolete e la domanda non crollerà. Basandosi su questi fatti, il giornale Giapponese suppone che il Nuovo Nintendo Switch mini potrebbe essere introdotto nel futuro all’ interno del mercato videoludico come soluzione a questa obsolescenza e quindi imporsi come sostituto del Nintendo 3DS


articoli correlati

Lenovo Z5: Sold-out in Cina. Cos’ha di speciale lo smartphone?

NozamaLab.com

Xiaomi Mi Pad 4: tutto quello che devi sapere

NozamaLab.com

Milano: non si potrà più fumare all’aperto entro il 2030! Perché e dove andranno i fumatori?

NozamaLab.com