Tecnologia

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva “share the love”

san valentino fortnite

L’ Epic games annuncia che dall’8 al 27 febbraio sarà disponibile sulla conosciutissima piattaforma di fortnite la possibilità di partecipare all’evento a tema San Valentino.


SHARE THE LOVE, sarà il titolo e offrirà ai giocatori due fine settimana di doppia EXP e altre nuovissime ricompense .Le date scelte da Epic games saranno quelle che vanno dal 15 al 17 e dal 22 al 24 Febbraio, saranno disponibili una nuova isola creata ad hoc e diversa ogni giorno.


Naturalmente è stata ideato qualcosa di ancora più interessante per chi si sa ha aspettative sempre più grandi e a riguardo infatti sarà possibile prendere parte ad una competizione con dei match classificati che si svolgerà tra i giorni 9 e 10 Febbraio per la quale sarà possibile trovare delle nuove feature che per adesso rimangono ancora segrete.


Ma c è di più, una nuovissima wrap per gli equipaggiamenti, si chiamerà cuddle team leader e verrà sbloccata in automatico appena si inserirà nel sistema un codice creator o si farà uso del programma supporto creatore.
Non dimentichiamoci naturalmente del fatto che come sempre saranno disponibili altre nuovissime skin per i personaggi.


Con un paio di settimane di ritardo, alla fine dell’ evento a tema, sarà possibile finalmente giocare la nuova stagione, l’ ottava.
Nel frattempo tra mistero e curiosità, la neve si scioglie e i terremoti arrivano el prigioniero è libero, l’avventura continua!

Loading...

articoli correlati

GameStop perde centinaia di milioni di dollari nell’ultimo trimestre. Fallirà?

Nozama Lab

Apple revoca licenze Facebook e Google: sono accusate di spionaggio

Veronica Mandalà

Facebook, Instagram e WhatsApp down: cosa è successo

Veronica Mandalà

Smartphone Trasparente: l’ultima idea di Sony. Ecco come sarà

Veronica Mandalà

Xiaomi Mi Pad 4: tutto quello che devi sapere

Nozama Lab

Centrale solare nello spazio? La Cina accetta la sfida

Alessandro Lella

Leave a Comment