Tecnologia

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva “share the love”

san valentino fortnite
📱Tablet con tastiera come regalo di benvenuto, prova Altroconsumo📱

L’ Epic games annuncia che dall’8 al 27 febbraio sarà disponibile sulla conosciutissima piattaforma di fortnite la possibilità di partecipare all’evento a tema San Valentino.


SHARE THE LOVE, sarà il titolo e offrirà ai giocatori due fine settimana di doppia EXP e altre nuovissime ricompense .Le date scelte da Epic games saranno quelle che vanno dal 15 al 17 e dal 22 al 24 Febbraio, saranno disponibili una nuova isola creata ad hoc e diversa ogni giorno.


Naturalmente è stata ideato qualcosa di ancora più interessante per chi si sa ha aspettative sempre più grandi e a riguardo infatti sarà possibile prendere parte ad una competizione con dei match classificati che si svolgerà tra i giorni 9 e 10 Febbraio per la quale sarà possibile trovare delle nuove feature che per adesso rimangono ancora segrete.


Ma c è di più, una nuovissima wrap per gli equipaggiamenti, si chiamerà cuddle team leader e verrà sbloccata in automatico appena si inserirà nel sistema un codice creator o si farà uso del programma supporto creatore.
Non dimentichiamoci naturalmente del fatto che come sempre saranno disponibili altre nuovissime skin per i personaggi.


Con un paio di settimane di ritardo, alla fine dell’ evento a tema, sarà possibile finalmente giocare la nuova stagione, l’ ottava.
Nel frattempo tra mistero e curiosità, la neve si scioglie e i terremoti arrivano el prigioniero è libero, l’avventura continua!

Loading...

articoli correlati

300 000 euro di TECNOLOGIA e LUSSO! BENTLEY CONTINENTAL GT convertible PLAY da GALAXY S10 5G 4K

Nozama Lab

Nintendo Switch: un brevetto punta al possibile arrivo del 3D. I dettagli

Nozama Lab

Lenovo motorola one vision Exynos 9609: oggi in sconto

Nozama Lab

Record vendite Lamborghini: più di 8000 supercars vendute nel 2019. I dati

Nozama Lab

TOP 5 gadget tecnologici Lenovo della settimana

Nozama Lab

Coronavirus è la nuova ‘esca’ dagli hacker: ecco di cosa si tratta e come proteggersi

Nozama Lab