Tecnologia

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva “share the love”

Fortnite: esclusivamente per San Valentino arriva "share the love"

L’ Epic games annuncia che dall’8 al 27 febbraio sarà disponibile sulla conosciutissima piattaforma di fortnite la possibilità di partecipare all’evento a tema San Valentino.

SHARE THE LOVE, sarà il titolo e offrirà ai giocatori due fine settimana di doppia EXP e altre nuovissime ricompense .Le date scelte da Epic games saranno quelle che vanno dal 15 al 17 e dal 22 al 24 Febbraio, saranno disponibili una nuova isola creata ad hoc e diversa ogni giorno.

Naturalmente è stata ideato qualcosa di ancora più interessante per chi si sa ha aspettative sempre più grandi e a riguardo infatti sarà possibile prendere parte ad una competizione con dei match classificati che si svolgerà tra i giorni 9 e 10 Febbraio per la quale sarà possibile trovare delle nuove feature che per adesso rimangono ancora segrete.

Ma c è di più, una nuovissima wrap per gli equipaggiamenti, si chiamerà cuddle team leader e verrà sbloccata in automatico appena si inserirà nel sistema un codice creator o si farà uso del programma supporto creatore.
Non dimentichiamoci naturalmente del fatto che come sempre saranno disponibili altre nuovissime skin per i personaggi.


Con un paio di settimane di ritardo, alla fine dell’ evento a tema, sarà possibile finalmente giocare la nuova stagione, l’ ottava.
Nel frattempo tra mistero e curiosità, la neve si scioglie e i terremoti arrivano el prigioniero è libero, l’avventura continua!


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com