Tecnologia

Samsung Galaxy s10: prime foto ufficiali

L’attesa per la presentazione del nuovo modello della Samsung per la classe Galaxy S è agli sgoccioli. Finalmente è possibile vedere online una serie di foto riguardanti la linea e alcuni dettagli che caratterizzeranno il nuovo smartphone Samsung, il Galaxy S10.



L’infinity O,il device che verrà presentato il 20 Febbraio 2019 del quale si è tanto parlato è diventato una realtà.Il modello presenterà ben tre sensori per le fotocamere posteriori e a seconda della serie scelta dagli utenti, S10 o S10+ fino a due fotocamere frontali dotate di flash LED.In entrambi i casi queste si presenteranno come una sorta di “black hole” sullo schermo quasi totalmente borderless.

galaxy s10 fronte

galaxy s10 retro

È stata smentita dalle foto la teoria che fossero potute essere presenti addirittura quattro fotocamere posteriori sulla linea del precedente modello A9, il che sarebbe stato interessante ma non sarà cosi, ci si accontenterà comunque di un buon numero, il tre.



Si da coomunque per vero che il lettore delle impronte digitali sarà situato al di sotto dello schermo vista l’assenza di uno spazio esterno dedicato ad esso. Ceramic black, prism black e bianco perla sembrano essere le scelte di colorazione per il nuovo device.

Samsung Galaxy S10: start dei pre-order dal 21 Febbraio. I dettagli

Ancora una volta la casa Samsung sorprende con la sua innovazione e come al solito le aspettative dei suoi fan non verranno deluse.

Loading...

articoli correlati

Samsung vs Apple: le migliori offerte della settimana

Nozama Lab

Google Fuchsia sarà compatibile con le app Android: Ecco come

Nozama Lab

Tesla: sulle automobili si potrà giocare ai videogiochi

Nozama Lab

Oppo Reno: il famoso smartphone con la “pinna”

Nozama Lab

Come cambiare lo sfondo della chat whatsapp? Tutti i semplici passaggi

Alessandro Lella

Smartphone più radioattivi: quali modelli emettono più radiazioni? Ecco i dati

Nozama Lab

Leave a Comment