Tutti conoscono il nome Samsung e tutti sanno di cosa si occupa e che uno dei possibili termini che gli si potrebbe associare è garanzia.
Oggi abbiamo l’occasione di parlare a proposito di alcuni recenti rumors su uno dei prodotti dell’azienda più attesi dell’ anno, il Samsung Galaxy S10.Secondo alcune fonti, in Indonesia sarebbe stato visto un cartellone pubblicitario riguardante il noto brand Samsung.Il manifesto riportante una frase ed un link che riporterebbe ad una pagina web con un countdown che terminerebbe il momento in cui ci sarà la possibilità di preordinare il nuovo modello della serie Galaxy S “pre-order starts at 22 February 2019” ovvero che a partire dal 22 febbraio nella suddetta zona del mondo sarà possibile effettuare il preordine.
Ciò significherebbe che per noi occidentali, europei ed americani secondo le regole del fuso orario sarebbe possibile preordinare il device già dal 21 Febbraio? Una buona notizia dato che comunque stiamo parlando proprio del Samsung Galaxy S10 , del quale sono già state rese note negli ultimi tempi tutte le caratteristiche che lo contraddistingueranno dagli altri modelli e lo riconfermeranno top di gamma.
Dunque per il preordine si aspetta una data molto vicina a quella di presentazione ufficiale che avverrà il giorno 20 Febbraio.
Manca veramente poco all’evento e a chi ha deciso di scommettere ancora una volta su Samsung non resta che preparare la propria carta di credito all’acquisto.