Tecnologia

Arriva un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Watch

Arriva un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Watch

E’ stato rilasciato da poche ore l’atteso aggiornamento software per il Samsung Galaxy Watch, apprezzatissimo smartwatch della casa coreana che tanto aveva fatto parlare di sè in occasione del suo lancio, la scorsa estate. Il peso dell’aggiornamento è di circa 60Mb (62,8 stando alle dichiarazioni) e il codice di versione del software viene registrato come R800XXU1BSA4/R800XA1BSA4.

L’obiettivo dell’aggiornamento è quello di semplificare il suo utilizzo da parte degli utenti, migliorando l’efficacia generale delle sue funzioni ed elevando la user experience al di là di quello che già permetteva l’eccellente prodotto Samsung.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug presenti nelle versioni precedenti, notevole è l’impegno profuso per il miglioramento delle prestazioni della batteria, che adesso dovrebbe raggiungere addirittura i tre giorni di autonomia, quasi certamente un record per la categoria.


Come se non bastasse, Samsung si è anche impegnata per aumentare la sensibilità del sensore di lettura del battito cardiaco, venendo incontro alle esigenze sia dei suoi clienti più sportivi che potranno così contare su un monitoraggio delle prestazioni atletiche ancora più raffinato, sia di chi ha necessità di tenere sotto controllo il cuore per motivi di salute.

Ormai famoso è diventato, infatti, il caso di un uomo salvato da un imminente infarto proprio da uno smartwatch dotato di sensore per il controllo del battito cardiaco, poiché avvisato dallo strumento di una pericolosa irregolarità.


La presenza dell’aggiornamento è riscontrabile all’interno della Companion App interna ad ogni dispositivo interessato. Preparati con il tuo Samsung Galaxy Watch.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com