Tecnologia

Facebook da record. Zuckerberg: “si torna al business”

Facebook da record. Zuckerberg: "si torna al business"

Zuckerberg, CEO di Facebook ha dichiarato a New York , in occasione del trimestre record della sua rinomata azienda che ha già voltato pagina dopo lo scandalo riguardante la privacy e le fake news che lo avevano coinvolto nel passato 2018.

L’ottimismo del CEO, supportato dalla positività di quest’ultimo trimestre,lo riporta ora verso il recupero di quel 34% perso nel mercato di Wall Street dallo scorso luglio fino a poco tempo fa.

Purtroppo però, la tempesta non è ancora passata del tutto, visto che l’azienda si ritrova di nuovo coinvolta in nuove accuse che supportano la sua scorrettezza nel raccogliere dati personali degli utenti più giovani tramite app a pagamento.


Facebook risponde comunque mirando al rinnovo.Sono previsti altri aggiornamenti per quanto riguarda il sistema di messaggistica atti a limitare i rischi della diffusione di dati.Dulcis in fundo è prevista l’integrazione in futuro di due nuove acquisizioni che porteranno a facilitare ancora di più i processi di comunicazione tra i vari utenti dei suoi social network, ma non prima del 2020.

Facebook , nonostante la tempesta mediatica da cui è stato travolto abbia portato ad un freno tra i suoi utenti continua ad affermarsi nei mercati emergenti come quello asiatico,e contemporaneamente prosegue la sua crescita anche nel settore della pubblicità digitale. Secondo E-marketer dovrebbe avere una quota del 20,5% , solo il 10,8% in meno rispetto a Google .

La direzione di Zuckerberg ormai è ben chiara, lasciarsi il passato alle spalle per inseguire una nuova continua innovazione.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com