Tecnologia

iOS 13: anteprima del nuovo sistema operativo di casa Apple

iOS 13: anteprima del nuovo sistema operativo di casa Apple

A pochi mesi dalla Worldwide Developers Conference (WWDC), la conferenza che con cadenza annuale si tiene in California organizzata da Apple per mostrare nuovi prodotti e tecnologie, l’azienda fondata da Steve Jobs pare stia lavorando in sordina al suo nuovo sistema operativo iOS 13.

Il passaggio da astratto a concreto lo abbiamo con la rivista d’informazione online MacRumors, che come il nome lascia dedurre tratta gli articoli della mela più famosa del mondo, la quale comunica che ultimamente sono stati individuati negli indirizzi IP connessi al sito sempre più dispositivi usufruttuari del nuovo sistema operativo.


Ovviamente non si tratta di iOS 13 ultimato ma logicamente si può immaginare che stiano procedendo rapidamente i lavori per lo sviluppo; tattica intelligente anche per il marketing dell’azienda che deve ritrovare ossigeno e successo al seguito del drastico calo delle azioni in borsa a causa di una temporanea sfiducia da parte degli investitori sul futuro del melafonino.

Ad ogni modo Apple vuole mantenere alto lo standard e cura nel dettaglio i suoi servizi, e seppur non si sappiano ancora le finalità del nuovo sistema operativo, si presuppone che incrementerà la fluidità su iPad e ne beneficerà il sistema multitasking. Avremo tuttavia modo di saperne di più alla WWDC che si terrà a giugno 2019.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com