Tecnologia

iOS 13: anteprima del nuovo sistema operativo di casa Apple

ios 13

A pochi mesi dalla Worldwide Developers Conference (WWDC), la conferenza che con cadenza annuale si tiene in California organizzata da Apple per mostrare nuovi prodotti e tecnologie, l’azienda fondata da Steve Jobs pare stia lavorando in sordina al suo nuovo sistema operativo iOS 13.


Il passaggio da astratto a concreto lo abbiamo con la rivista d’informazione online MacRumors, che come il nome lascia dedurre tratta gli articoli della mela più famosa del mondo, la quale comunica che ultimamente sono stati individuati negli indirizzi IP connessi al sito sempre più dispositivi usufruttuari del nuovo sistema operativo.


Ovviamente non si tratta di iOS 13 ultimato ma logicamente si può immaginare che stiano procedendo rapidamente i lavori per lo sviluppo; tattica intelligente anche per il marketing dell’azienda che deve ritrovare ossigeno e successo al seguito del drastico calo delle azioni in borsa a causa di una temporanea sfiducia da parte degli investitori sul futuro del melafonino.


Ad ogni modo Apple vuole mantenere alto lo standard e cura nel dettaglio i suoi servizi, e seppur non si sappiano ancora le finalità del nuovo sistema operativo, si presuppone che incrementerà la fluidità su iPad e ne beneficerà il sistema multitasking. Avremo tuttavia modo di saperne di più alla WWDC che si terrà a giugno 2019.

Loading...

articoli correlati

Ultime ore Prime Day 2019: i 10 prodotti elettronici + acquistati dagli italiani

Nozama Lab

WhatsApp vs Telegram: chi è il migliore? Ecco le differenze

Veronica Mandalà

Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: ecco tutti i dati e prezzo (conveniente)

Nozama Lab

WhatsApp: ecco come scoprire se il partner vi tradisce

Alessandro Sieve

Nuovi AirPods 2019, HomePod e cuffie Apple: i progetti di Cupertino

Nozama Lab

Tim e Vodafone uniti per abbassare i costi del 5G. Il piano da adottare

Nozama Lab

Leave a Comment