Tecnologia

Fortnite novità: ecco la prova “Spara i fuochi d’artificio” 2.0

Fortnite novità: ecco la prova "Spara i fuochi d'artificio" 2.0

Fortnite lancia una nuova sfida ai utenti. Si tratta di “Spara i fuochi d’artificio” della Settimana 4 Stagione 7, pronta a ricompensare i players con tantissime Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia a Pagamento, che si ottengono completando le quest.

Per completare questa sfida occorrerà trovare tre fuochi d’artificio all’interno della mappa, la cui posizione rimane tuttavia sconosciuta. Inoltre è essenziale sapere la composizione dei fuochi d’artificio forniti da Fortnite per completare la missione: basta semplicemente trovarli e interagire con l’oggetto per spararli in aria.

Fortnite Stagione 7: alcuni consigli

Fortnite è pieno di insidie, create ad hoc per rendere più memorabile l’avventura dell’utente. Partiamo da  ‘Usa bombe ballerine o regali’, la quale consente al player di giocare in qualsiasi modalità della Battaglia Reale di Fortnite. Obiettivo della missione è trovare in giro gli oggetti specifici pensati per portare a termine la sfida, ovvero le bombe ballerine e i regali. Le bombe ballerine, situate all’interno del Battle Royale di Epic Games, sono granate simili ad una sfera da discoteca, che scagliate sugli avversari li fanno immediatamente ballare a ritmo frenetico e incontrollabile. Che dire, poveri avversari!


Per quanto riguarda i regali, invece, possono essere trovati all’interno dei forzieri o nelle consegne dei rifornimenti. Una volta trovati, occorre lanciarli a terra in modo da creare un enorme pacco regalo pieno di armi e oggetti di gioco utili per la battaglia.

Infine, dopo aver usufruito di sette strumenti tra bombe ballerine e regali avrete completato la missione Usa bombe ballerine o regali e sbloccato così una nuova ricompensa dei 14 Giorni di Fortnite.

Cos’è l’evento 14 Giorni di Fortnite

Si tratta di una iniziativa interessante proposta dagli sviluppatori di Epic Games all’interno del proprio Battle Royale. Ciascuna nuova quest sbloccata consente di vincere una ricompensa esclusiva, tra cui strumenti di raccolta, balletti e deltaplani, e le missioni si succedono ogni 24 ore. A tal proposito una guida spiegherà come completare facilmente e velocemente Cerca Nidi d’Uova vicino all’acqua.

In cosa consiste la sfida ‘Cerca Nidi d’Uova vicino all’acqua‘? Occorre trovare e interagire con sei diversi nidi pieni di uova d’anatra, collocati presso corsi d’acqua, stagni e laghetti. Non è necessario trovare tutti i nidi in una sola partita, né un nido in ogni diversa partita.


articoli correlati

Google+ chiude per sempre: ecco il motivo

Veronica Mandalà

WhatsApp: truffa dei messaggi con falsi buoni spesa in regalo. ATTENZIONE!

NozamaLab.com

Come contattare Facebook facilmente: Risultato garantito

NozamaLab.com

Elon Musk non ha buoni pensieri sul Bitcoin e sul suo futuro: ecco cosa ne pensa

NozamaLab.com

Apple: multa da 500 milioni di euro dal fisco francese

Italo Sorighe

Apple: arriva il nuovo MacBook Air

Alessandro Sieve

Quadro Oxygen: scooter elettrico a 2 ruote a prezzo imbattibile con l’ECOBONUS

NozamaLab.com

Come cambiare metodo di pagamento su iPhone e non solo: la guida

NozamaLab.com

Huawei: 3 miliardi investiti in Italia. Per quale progetto?

NozamaLab.com

IFA 2018: Computer sempre più smart, senza bordi e con due schermi [FOTO]

NozamaLab.com

Nokia 106: il cellulare con batteria che dura un mese torna di moda. Eccolo

NozamaLab.com