Tecnologia

Sony lancia l’ultima versione di Xperia XZ4 (VIDEO)

Sony lancia l'ultima versione di Xperia XZ4 (VIDEO)

Xperia XZ3 è uscito da poco ma potrebbe avere già un successore: si tratta di Xperia XZ4. Il nuovo prodotto della Sony si distacca dall’attuale modello, in termini di design e funzionalità.

Sony Xperia XZ4 continuerà probabilmente a non adottare il notch differenziandosi dalla massa. Lo schermo che verrà montato, secondo i rumors, sarà da 6,5 pollici di diagonale, mantenendo il rapporto di forma di 18:9. Il display non sembra presentare alcuna curvatura, come invece accade per Xperia XZ3, molto criticato per questo.

Verrà presentato probabilmente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Le funzionalità di Xperia XZ4

Sprovvisto di un lettore di impronte digitali sul retro, il nuovo dispositivo Sony sarà dotato di un sensore biometrico laterale, a cui si accompagnano una porta USB Type-C e la griglia dell’altoparlante.

Il retro dello smartphone riserva le maggiori sorprese: infatti sarà caratterizzata da una tripla fotocamera posteriore sul dispositivo Sony, Nessun jack per le cuffie.

Il design di Sony Xperia XZ4

Il Mobile World Congress 2019 di Barcellona

Conosciuto come GSMA Mobile World Congress, è la più importante fiera mondiale sulla telefonia mobile, alla quale partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da ogni parte del mondo.


Inaugurato nel 1987 con la denominazione di Pan European Digital Conference, nel 2005 è stato ribattezzato  GSM World Congress e nel 2001 3GSM World Congress, per prendere nel 2008 l’attuale nome Mobile World Congress. Dal 2006 si svolge a Barcellona.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com