Sony lancia l'ultima versione di Xperia XZ4 (VIDEO)
Tecnologia

Sony lancia l’ultima versione di Xperia XZ4 (VIDEO)

Sony Xperia XZ4

Xperia XZ3 è uscito da poco ma potrebbe avere già un successore: si tratta di Xperia XZ4. Il nuovo prodotto della Sony si distacca dall’attuale modello, in termini di design e funzionalità.

Sony Xperia XZ4 continuerà probabilmente a non adottare il notch differenziandosi dalla massa. Lo schermo che verrà montato, secondo i rumors, sarà da 6,5 pollici di diagonale, mantenendo il rapporto di forma di 18:9. Il display non sembra presentare alcuna curvatura, come invece accade per Xperia XZ3, molto criticato per questo.


Verrà presentato probabilmente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Le funzionalità di Xperia XZ4

Sprovvisto di un lettore di impronte digitali sul retro, il nuovo dispositivo Sony sarà dotato di un sensore biometrico laterale, a cui si accompagnano una porta USB Type-C e la griglia dell’altoparlante.

Il retro dello smartphone riserva le maggiori sorprese: infatti sarà caratterizzata da una tripla fotocamera posteriore sul dispositivo Sony, Nessun jack per le cuffie.

Il design di Sony Xperia XZ4

Il Mobile World Congress 2019 di Barcellona

Conosciuto come GSMA Mobile World Congress, è la più importante fiera mondiale sulla telefonia mobile, alla quale partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da ogni parte del mondo.


Inaugurato nel 1987 con la denominazione di Pan European Digital Conference, nel 2005 è stato ribattezzato  GSM World Congress e nel 2001 3GSM World Congress, per prendere nel 2008 l’attuale nome Mobile World Congress. Dal 2006 si svolge a Barcellona.

Loading...

articoli correlati

Facebook, Instagram e WhatsApp insieme: cosa cambierà

Veronica Mandalà

Vi presentiamo il nuovo Mac Pro 2019 ufficiale: a partire da 6000 $

Nozama Lab

Come configurare Amazon Echo: due metodi molto semplici

Fabio Lo Verde

Tablet Google: il Pixel Slate si rivela al mondo

Nozama Lab

Xiaomi Redmi S2 prezzo: arrivato in Italia

Nozama Lab

Xiaomi vs Apple: i dispositivi indossabili più venduti sono di Xiaomi

Nozama Lab

Leave a Comment