Per chiedere di far parte della beta pubblica (vi ricordo ha un limite di 10.000 persone), bisogna compilare questo form, dove si chiedono informazioni come il proprio account Spotify e l’account nella community di Spotify.
Alcuni utenti Reddit che stanno partecipando a questa fase di test hanno poi postato alcune immagini di quella che sarebbe l’interfaccia dell’applicazione. Gli screenshot diffusi riguardano in particolare l’icona dell’applicazione, la schermata con i controlli e quella con le canzoni della playlist “ascoltate di recente”.
Chiaramente lo stile grafico è identico a quello dell’app per iOS ed Android, per cui completamente all’opposto da quello del servizio di streaming musicale di Apple ovvero Apple Music.