Tecnologia

OnePlus 6 Red: uscita, caratteristiche e prezzo ufficiale

OnePlus 6 Red: uscita, caratteristiche e prezzo ufficiale

OnePlus 6 Red è in procinto di uscire, è solo questione di giorni, ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a carpire su questo incredibile smartphone.

Sappiamo che la versione base di OnePlus 6 è stata davvero un successo in termini di vendibilità e capacità di soddisfare le aspettative dei clienti.

Al momento però l’azienda taiwanese avrebbe fatto sapere da poco di voler produrre una versione “RED” in modo tale da ridonare un super look allo smartphone, come i big del settore, vedi Apple.

L’ azienda di Taiwan tramite Twitter avrebbe fatto riferimento al codice esadecimale “C61422” che identificherebbe proprio una tonalità molto accesa di rosso.

Ancora non sappiamo però se OnePlus 6 Red sarà disponibile soltanto in limited edition o se fosse stato studiato per un pubblico comunque più ampio. Molto probabilmente, l’Italia sarà uno degli ultimi paesi ad ottenere questa versione, ma nulla è ancora sicuro. 


Ma la miglior notizia è che finalmente sono arrivati i prezzi ufficiali dello smartphone e la più probabile data di uscita.

OnePlus 6 Red caratteristiche

Siamo lieti di informarvi in via ufficiale che OnePlus 6 Red sarà caratterizzato da una finitura lucida e brillante con accenti argentati. Insomma, un cambiamento di look radicale per divenire ancora più affascinante rispetto alla sua potente versione base, che già rappresenta uno smartphone di fascia alta.

OnePlus 6 Red uscita

Volete sapere quando sarà finalmente disponibile il top di gamma? OnePlus 6 Red arriverà in India e in Nord America, come primi paesi di lancio. Il giorno esatto di uscita è 10 luglio in Nord America, mentre in India uscirà il 16 luglio. Per l’Italia, come già anticipato ci sarà ancora da aspettare, vedremo col passare dei giorni se l’azienda taiwanese riuscirà ad espandere il suo benissimo prodotto anche nel Bel Paese, potrebbe arrivare a fine mese? Aspettiamo a dirlo. 

OnePlus 6 Red prezzo

Negli Stati Uniti, sappiamo già che One Plus 6 Red costerà $ 579 per un modello con 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM, mentre in India venderà per 39.999 rupie per la stessa versione prodotta. Lo smartphone sta arrivando in Europa, ma i prezzi ancora non si sanno. In generale però i prezzi americani e indiani sembrerebbero abbordabilissimi, chissà di quanto si alzeranno cn l’arrivo in Italia, probabilmente si innalzeranno anche rispetto alla versione base di OnePlus 6.


Come ricordiamo OnePlus 6 è stato lanciato a maggio con due varianti in nero e la società aveva affermato di essere riuscita a vendere un milione di unità in 22 giorni, un risultato davvero incredibile, vedremo questa volta come andranno le vendite.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com