Tesla Powerbank Wireless: il lancio ufficiale del nuovo prodotto
LussoMotoriTecnologia

Tesla Powerbank Wireless: il lancio ufficiale del nuovo prodotto

E’ arrivato sul mercato il nuovissimo Tesla Powerbank Wireless creato dall’azienda di Elon Musk. Ecco tutti i dettagli.

E’ stato da poco lanciato il Tesla Powerbank Wireless, un nuovo dispositivo con il quale Elon Musk cercherà di produrre profitto per la sua azienda multimilionaria. 

Si sa, al momento, Tesla sembrerebbe l’azienda numero 1 al mondo nella produzione di apparecchi elettrici, a cominciare dalle vetture. Ma questa volta il prodotto preso in considerazione non è un’automobile, bensì un Powerbank, ovvero quel caricatore che consente al tuo smartphone di caricarsi anche quando sei fuori casa.

Cosa sappiamo al momento sul dispositivo lanciato da Elon Musk? Sappiamo che il lancio ha visto il prezzo del prodotto fissato a $ 65, non male per il Tesla Powerbank Wireless. Sul loro Store web possiamo trovare le seguenti indicazioni sul prodotto:

“Il Tesla Wireless Charger è un pad di ricarica induttivo alimentato a batteria da 6000 mAh (22,2Wh) che utilizza lo stesso linguaggio di progettazione utilizzato nei nostri prodotti energetici, come Powerwall. Inoltre, per ricaricare il dispositivo in modalità wireless, è anche possibile alimentare il telefono con cavo USB-C integrato. Per i dispositivi non-USB-C, utilizzare la porta USB-A per collegare qualsiasi cavo di ricarica USB-A.Il cavo USB-A incorporato può essere utilizzato per caricare il caricabatterie wireless da qualsiasi porta USB .”

Sul sito ufficiale è stato inoltre possibile identificare la scheda tecnica del Tesla Powerbank Wireless.


Tesla Powerbank Wireless caratteristiche

Il caricabatterie consente:

– 21 ore di conversazione aggiuntive

– 18 ore di navigazione aggiuntiva

– Capacità della batteria: polimero agli ioni di litio 6000mAh

– Watt/ora: 22.2Wh


– Caricamento in ingresso: 5V / 2A

– Cavo USB rimovibile (da USB-C a USB-A) e 1 porta USB-A

– Carica in uscita:

– Ricarica wireless: 5W

– Ricarica con cavo: 5 V / 1,5 A

Su Amazon sarà però possibile arrivare a comprare il prodotto a soli 40$.

Per i caricabatterie wireless senza batterie, è possibile acquistare diversi modelli a soli $ 20, i quali si adattano molto bene all console centrale di Tesla Model S e Model X, ma quello ufficiale di Tesla ha un valore doppiamente più alto, almeno. Il tempo ci darà più feedback.


articoli correlati

Incidente Leclerc a Monza: cosa è successo davvero e perché la Ferrari ha perso il posteriore

NozamaLab.com

Il Corsaro Nero nuovo indirizzo settembre 2026: il sito ufficiale

NozamaLab.com

StreamingCommunity: nuovo indirizzo di settembre 2026 per Film e serie TV Gratis

NozamaLab.com

Nvidia ha 21 miliardi in SpaceX: perché investe e quanto ha speso davvero

NozamaLab.com

Leak GTA 6: dove vederli legalmente e quali novità sono trapelate

NozamaLab.com

Unitree vola in Borsa: +460%, ora i suoi robot umanoidi valgono 50 miliardi

NozamaLab.com

Aerei Amazon Prime Air a Malpensa: cosa trasportano, a cosa servono e chi li gestisce

NozamaLab.com

Chi è Herbert Wertheim, l’uomo che ha comprato la prima Ferrari Luce per 40 milioni: patrimonio, età e carriera

NozamaLab.com

Lista Canali Veezie automatica aggiornata agosto 2026

NozamaLab.com
Nozama Lab
Informazione, approfondimento, curiosità.