internet Tecnologia

HappyMod nuovo sito: marketplace di app Android sicure (APK download)

happymod nuovo sito apk download

TestDebiti

HappyMod nuovo sito, qual è l’indirizzo corretto? Come accedere alla nota piattaforma per Android? Come scaricare le app che si trovano all’interno? Questo contenuto nasce dalla volontà di mettere in guardia gli utenti e “proteggerli” dai siti che emulano il reale HappyMod e al contrario hanno degli obiettivi malevoli nei confronti degli utenti.

Nelle prossime righe vi spiegheremo brevemente in cosa consiste la piattaforma in oggetto, qual è la sua utilità per gli utenti Android, come evitare pericoli su siti simili non ufficiali e come scaricare quello di cui avete bisogno… senza troppi indugi, partiamo!



HappyMod per Android cos’è

HappyMod non è altro che una piattaforma che consente di scaricare app e giochi per dispositivi Android, in totale sicurezza. Propio così, perchè prima di essere caricate e rese disponibili al pubblico, tutte le app vengono prima controllate per scongiurare pericoli di virus o malware.

Il look del marketplace in questione è molto simile al Play Store, la facilità di utilizzo è garantita dai circa 20 milioni di utenti che ne fanno uso senza problemi ogni mese, in tutto il mondo (circa il 10% del traffico è indiano).

La maggior parte dei giochi scaricabili dalla piattaforma sono “moddati” e quindi sarà possibile saltare alcuni livelli migliorare le performance dei vostri avatar in modo del tutto gratuito tramite gli acquisti in app. Potrete infatti trovare una serie di funzioni e modifiche di qualunque tipo con diverse versioni anche della stesa app.

Leggi anche: VipLeague calcio | Pulive TV



HappyMod nuovo sito

Ma una domanda sorge spontanea… la piattaforma gratuita in questione è completamente in regola? Ci risulta difficile rispondere in modo completamente certo a questa domanda, anche Z-Library ci sembrava non infrangesse il diritto d’autore eppure… quando si ha a che fare con il Fair Use, la proprietà intellettuale e le policy del DMCA l’inghippo è dietro l’angolo e spesso per problemi di questo tipo si rischia la chiusura temporanea o permanente del sito.

Tutte le app create e rese disponibili sulla piattaforma hanno senza dubbio un “proprietario” e sono coperte da diritto d’autore. Le varie attività di modding di sviluppatori e utenti possono senza dubbio alterare il prodotto finale ma ciò basta a liberarlo dal copyright iniziale? Come accennato, ci risulta difficile trovare una risposta definitiva a tale flusso di coscienza. Il nostro consiglio rimane quello di informarsi personalmente e farsi un’opinione sull’argomento per poi decidere quanto utilizzare o meno il marketplace.



Rimane il fatto il sito ufficiale, attualmente funzionante di HappyMod è il seguente: Happymod.com. Fate molta attenzione al link ufficiale prima di accedervi e scaricare cose poichè molti siti malevoli sono stati creati negli anni per cavalcare la popolarità della piattaforma e ne hanno approfittato per rubare dati o installare malware ai poveri utenti disattenti. E ciò si legge anche all’interno del sito ufficiale di HappyMod.

avvertenza happymod

Per quanto riguarda tutto il resto, siamo senza dubbio di fronte ad un’app affascinante per caratteristiche e funzionalità, senza troppe barriere all’entrata. Download dei giochi super veloce, recensioni autentiche, perfetta per i mod lovers, affidabile e sicura… una piattaforma approvata al 100%, se non fosse per quel piccolissimo ma importante dubbio sullo sfruttamento della proprietà intellettuale delle app.



Ad ogni modo, capiamo definitivamente come scaricare il tutto sul proprio dispositivo Android.

Leggi anche: manga eden | lista canali veezie | streamingcommunity nuovo indirizzo

HappyMod APK download

Vediamo ora brevemente come scaricare il classico file Android Package (APK) di HappyMod sul nostro dispositivo Android. Tutto molto intuitivo. Entrando sul sito ufficiale troverete in homepage un grande bottone “Download”, cliccatelo per scaricare il file apk in automatico sul vostro PC. In caso di problemi, verificate in impostazioni, nella sezione “sicurezza” che abbiate consentito le “Installazioni di app sconosciute”. Una volta completato il download con successo trasferitelo dal computer al mobile, collegando il vostro smartphone al PC.

Bene, a questo punto, potrete aprire la vostra applicazione HappyMod da mobile, digitare sulla barra di ricerca il nome del gioco che desiderate scaricare e scaricarla come se fosse da PlayStore, in comodità.

Qualora abbiate difficoltà a trovare HappyMod nuovo sito col passare dei mesi, su Google, date sempre un’occhiata a siti “imparziali” come questo che trattano l’argomento. In questo modo non correrete il rischio di capitare su siti malevoli. Buon divertimento!



articoli correlati

Quadro Oxygen: scooter elettrico a 2 ruote a prezzo imbattibile con l’ECOBONUS

NozamaLab.com

Smartphone più radioattivi: quali modelli emettono più radiazioni? Ecco i dati

NozamaLab.com

DAZN GRATIS: trucco per vedere la serie A e gli altri sport senza abbonamento

NozamaLab.com

Credito rubato dalle SIM: come fronteggiare il problema

NozamaLab.com

Uomo “hackera” schermo di un aeroporto per giocare alla PlayStation: l’incredibile storia

NozamaLab.com

Porsche Taycan: il prototipo elettrico da 600 CV è pronto

NozamaLab.com

“Metta una firma qui”. La truffa che può costarti fino a 9.000 euro

NozamaLab.com

iPad Pro 2019-2020: trapelano informazioni sul nuovo modello bordless

Marco Giglia

iPhone XR vs iPhone XS: i dettagli che fanno la differenza

Marco Giglia

Jeff Bezos cambia direzione e punta sugli arredamenti in puro stile IKEA

Italo Sorighe

Creare una raccolta fondi su Facebook: la guida completa

Veronica Mandalà

Cos’è Triton: il malware che minaccia i sistemi di sicurezza

Veronica Mandalà