Lusso Shopping Tecnologia

iPad Pro migliore di un Macbook? Dove si sta spingendo Apple?

ipad pro migliore di macbook

Il primo iPad mai creato era qualcosa di innovativo, ma in confronto ad ora… iPadOS 13.4 i tablet Apple supporterà mouse e trackpad e si pensa ad una possibile collissione di qualità con Macbook.

Cosa è meglio comprare il nuovo iPad che mi fa anche da computer o il classico Mac, ad oggi potrebbe convenire di più l’iPad per qualità prezzo. Vediamo.

Con l’aggiunta del supporto a trackpad e mouse, l’iPad Pro può essere considerato a tutti gli effetti una sorta di computer super-portatile pensato per la produttività.



Differenze iPadPro e Mackbook

Processori A12 ARM per il l’Ipad, e chip Intel per Mac. iPad Pro che offrono una GPU a otto core e 6 GB di RAM, prestazioni incredibili.

Display retina, sia per gli ultimi iPad Pro che i MacBook, colorazioni simili. iPad dotati di tecnologia ProMotion, schermo Liquid Retina a 120Hz e una luminosità superiore (600 nit contro 500 nit). iPad Pro con schermo touch e grande flessibilità, con Apple Pencil per scrivere appunti e per disegnare.

Fotografie, per i MacBook webcam da 720p, per gli iPad Pro, fotocamera frontale con tecnologia Face ID non presente sui Mac, scanner LiDAR  e tante altre funzioni.

Connettività, iPad Pro batte MacBook: Wi-Fi scontato per entrambi, iPad con GPS e connessione LTE sui alcuni modelli, sempre super connessi.

Abbiamo dunque ripreso alcuni punti di iPhoneItalia, il magazine specializzato Apple in Italia e che dire, siamo d’accordo, voi cosa ne pensate? Sembrerebbe che comprare un iPad Pro possa essere più funzionale rispetto ad un Macbook. anche i prezzi lo dicono: 800-1000$ per iPad Pro, contro 1500-3000$ per Macbook semplice o Pro. A voi la scelta finale.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com