Tecnologia

MWC 2020 cancellato ufficialmente: l’evento tech più importante dell’anno è posticipato

MWC 2020 cancellato
📱Tablet con tastiera come regalo di benvenuto, prova Altroconsumo📱

MWC 2020 cancellato. Il Mobile World Congress 2020 non si farà, o almeno per ora. La causa? Facile, sempre coronavirus. Purtroppo a detta degli esperti è ancora una minaccia e dunque molti eventi internazionali stanno continuando ad essere cancellati.

L’evento non si terrà più dal 24 al 27 febbraio. La data era troppo vicina e l’epidemia sta ancora facendo preoccupare le persone.

La Gsma, l’associazione mondiale degli operatori delle telecomunicazioni che organizza l’evento ha deciso per il no dopo la recente d’unione appena discussa.



Nonostante le precauzioni già prese ed eventuali interventi durante l’evento, la preoccupazione del coronavirus aveva già dato modo a importanti aziende di rinunciare alla loro partecipazione annuale. Solo Oppo, Huawei e Xiaomi avrebbero comunque partecipato senza problemi. Dunque la situazione venutasi a creare era: poche aziende fiduciose nell’evento, anche pochi partecipanti all’evento rispetto al normale, queste le indiscrezioni che avrebbero in aggiunta pesato sulla scelta.

Il Mobile World Congress 2020 avrebbe dovuto portare a Barcellona i migliori appassionati del settore tech, ma al momento è tutto interrotto, parola d’ordine “sicurezza”. L’evento è in data da destinarsi. MWC 2020 cancellato.

Loading...

articoli correlati

Apple revoca licenze Facebook e Google: sono accusate di spionaggio

Veronica Mandalà

Come trasformare note vocali in messaggi di testo su Whatsapp

Veronica Mandalà

Come configurare Amazon Echo: due metodi molto semplici

Fabio Lo Verde

Giochi per PS4 ed Xbox One in uscita a febbraio 2019

Gabriele Muraro

Migliori app del 2018: ecco la classifica stilata da Apple

Nozama Lab

Italia arrestrata? Non è vero! Abbiamo la tecnologia ma la vendiamo agli altri

Nozama Lab