Tecnologia

MWC 2020 cancellato ufficialmente: l’evento tech più importante dell’anno è posticipato

MWC 2020 cancellato

MWC 2020 cancellato. Il Mobile World Congress 2020 non si farà, o almeno per ora. La causa? Facile, sempre coronavirus. Purtroppo a detta degli esperti è ancora una minaccia e dunque molti eventi internazionali stanno continuando ad essere cancellati.

L’evento non si terrà più dal 24 al 27 febbraio. La data era troppo vicina e l’epidemia sta ancora facendo preoccupare le persone.

La Gsma, l’associazione mondiale degli operatori delle telecomunicazioni che organizza l’evento ha deciso per il no dopo la recente d’unione appena discussa.



Nonostante le precauzioni già prese ed eventuali interventi durante l’evento, la preoccupazione del coronavirus aveva già dato modo a importanti aziende di rinunciare alla loro partecipazione annuale. Solo Oppo, Huawei e Xiaomi avrebbero comunque partecipato senza problemi. Dunque la situazione venutasi a creare era: poche aziende fiduciose nell’evento, anche pochi partecipanti all’evento rispetto al normale, queste le indiscrezioni che avrebbero in aggiunta pesato sulla scelta.

Il Mobile World Congress 2020 avrebbe dovuto portare a Barcellona i migliori appassionati del settore tech, ma al momento è tutto interrotto, parola d’ordine “sicurezza”. L’evento è in data da destinarsi. MWC 2020 cancellato.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com