Economia Lusso Motori Tecnologia

Tesla: in preparazione l’auto sottomarina. Lo spiega Elon Musk

tesla acquatica

A Elon Musk non bastava lanciare le proprie vetture in giro per lo spazio, doveva approdare anche in mare. Una vera rivoluzione automobilistica e dei mezzi di trasporto, quella operata da tesla negli ultimi mesi. Continui cambiamenti, continue idee e tanto desiderio di innovazione e crescita.

Il mercato dell’auto elettrica, in mano al brand in questione, ha fatto grandi passi avanti nella progettazione delle auto a guida autonoma ed è persino arrivata nello spazio, come precedentemente accennato.


E’ risaputo che le cose convenzionali non appartengono a Musk, ma da qui a pensare di creare una vettura reale sottomarina ce ne vuole.

Vi presentiamo infatti un nuovo modello di auto Tesla che potrebbe essere acquatico.

A darne notizia è stato proprio il fondatore Elon Musk a una riunione dei finanziatori dell’azienda: esisterebbe quindi un progetto di auto acquatica che andrebbe ad avere come target un “mercato entusiasta”. Si perché è ciò che più spesso accade quando si inventa un nuovo oggetto e non si sa a chi venderlo, l’innovazione e la curiosità sarà ciò che trainerà in assoluto le vendite.


Gli ingegneri e i manager di Tesla sono al lavoro sul progetto da ormai qualche mese e ad oggi sembrerebbe prendere forma. Purtroppo non sono state rivelate specifiche tecniche di grande valore, il progetto rimane contornato di un grosso alone di mistero, ma sicuramente presto ritorneremo a parlarne con grande interesse.

Loading...

articoli correlati

Che lavoro fare con una Laurea in Economia? I migliori sbocchi professionali nel 2019

Nozama Lab

Fortnite: Arriva il gioco fisico con il Pacchetto Zero Assoluto [PREZZO]

Marco Giglia

Grom: ecco cosa c’è dietro hai problemi finanziari del marchio

Nozama Lab

Miglior Notebook in vendita: Come scegliere il tuo prossimo portatile

Nozama Lab

Fai la fila al Supermercato? Sono nati 2 siti che ti aiuteranno a evitarla

Nozama Lab

Huawei lancia AI Cube: primo smart speaker dell’azienda. Ecco com’è

Nozama Lab