Economia Tecnologia

Compra PS4 a 9 euro pesandola al posto della verdura: “Arrestato”

ps4 pesata

Dal pappagallo che ordina il cibo con Alexa alla moglie che vende il marito su Ebay il giorno di Santo Stefano, ne succedono episodi davvero strani che suscitano ilarità e attestano la fantasia fuori dal comune di alcuni personaggi. Ed è proprio quello che è accaduto in un grande centro commerciale di Montbéliard, in Francia, dove un ragazzo di 19 anni ha acquistato una PlayStation 4 pesando la console al bancone della frutta e verdura.


Grazie a questo escamotage davvero geniale, il giovane parigino ha ottenuto un’etichetta da 9,29 euro che ha sostituito a quella da ben 340 euro previsto per l’acquisto della PS4. Ciò è stato altresì possibile sfruttando le casse automatiche prive di personale, permettendo al ragazzo di pagare la console a meno di 10 euro lasciando il supermercato senza destare l’attenzione dello staff.

Com’è finita?

Il giovane ha deciso di vendere la PlayStation 4 acquistata al modico prezzo di 100 euro e di ritentare la fortuna il giorno dopo, ripresentandosi allo stesso centro commerciale ed eseguendo nuovamente la medesima procedura.


Però la Dea Bendata ha giocato un brutto scherzo al 19enne: infatti alcuni dipendenti del supermercato si sono infatti accorti del tentativo di truffa del ragazzo e hanno chiamato le autorità, che sono intervenute tempestivamente.


Il ragazzo è stato condannato dalla polizia locale a quattro mesi con condizionale, perdendo il diritto di eleggibilità per un totale di cinque anni. Quando si dice che la fortuna aiuta gli audaci e non coloro che si credono furbi!

Loading...

articoli correlati

Fortnite: il videogioco che non passerà mai di moda. Ecco il motivo

Gabriele Muraro

Tesla: sulle automobili si potrà giocare ai videogiochi

Nozama Lab

Epic Games Store: cos’è e dove scaricarlo?

Veronica Mandalà

Auto Volanti: dal 2019 in USA

Nozama Lab

Le 10 aziende che fatturano di più in Italia (2019)

Nozama Lab

Nokia 210: ritorna il telefonino con batteria a lunga durata

Gabriele Muraro