Economia Tecnologia

Compra PS4 a 9 euro pesandola al posto della verdura: “Arrestato”

ps4 console

Dal pappagallo che ordina il cibo con Alexa alla moglie che vende il marito su Ebay il giorno di Santo Stefano, ne succedono episodi davvero strani che suscitano ilarità e attestano la fantasia fuori dal comune di alcuni personaggi. Ed è proprio quello che è accaduto in un grande centro commerciale di Montbéliard, in Francia, dove un ragazzo di 19 anni ha acquistato una PlayStation 4 pesando la console al bancone della frutta e verdura.

Grazie a questo escamotage davvero geniale, il giovane parigino ha ottenuto un’etichetta da 9,29 euro che ha sostituito a quella da ben 340 euro previsto per l’acquisto della PS4. Ciò è stato altresì possibile sfruttando le casse automatiche prive di personale, permettendo al ragazzo di pagare la console a meno di 10 euro lasciando il supermercato senza destare l’attenzione dello staff.

Com’è finita?

Il giovane ha deciso di vendere la PlayStation 4 acquistata al modico prezzo di 100 euro e di ritentare la fortuna il giorno dopo, ripresentandosi allo stesso centro commerciale ed eseguendo nuovamente la medesima procedura.


Però la Dea Bendata ha giocato un brutto scherzo al 19enne: infatti alcuni dipendenti del supermercato si sono infatti accorti del tentativo di truffa del ragazzo e hanno chiamato le autorità, che sono intervenute tempestivamente.

Il ragazzo è stato condannato dalla polizia locale a quattro mesi con condizionale, perdendo il diritto di eleggibilità per un totale di cinque anni. Quando si dice che la fortuna aiuta gli audaci e non coloro che si credono furbi!


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com