Economia Tecnologia

Donna mette in palio il marito su Ebay: chi se lo è aggiudicato?

marito in vendita su Ebay

“Finché morte non ci separi” resta la promessa di matrimonio più bella. Ma in questo caso la formula è da cambiare in “finché ebay ci separi“. Proprio così, questo bizzarro paradosso fa da apripista ad una vicenda,  che ha davvero dell’incredibile: una donna, 40 anni originaria di Amburgo, ha pensato bene di fare uno scherzo al marito mettendolo all’asta su Ebay per la modica cifra di 18 euro. La notizia è stata riportata dal Berliner Morgenpost.

L’autrice dell’annuncio ha dichiarato altresì di aver ricevuto varie risposte e un riscontro molto positivo dagli altri utenti. L’annuncio, inizialmente pubblicato per gioco, è stato poi rimosso dal sito.

L’annuncio su Ebay

L’annuncio è stato intitolato dalla 40enne “Marito usato” e recita così:


 

“Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito. Il reso non è ammesso. Le richieste vanno inviate per e-mail”.

E prosegue:

“il ritiro è possibile anche oggi, così lo puoi provare subito domani, a Santo Stefano”.

Ad un certo punto ne ho avuto abbastanza” ha raccontato la moglie disperata, riferendosi al coniuge, con cui è sposata da sette anni. Si sarà trattata della classica crisi del settimo anno, che mette in crisi persino le coppie più unite. Così, ha deciso di pubblicare un annuncio sul eBay per liberarsi del marito, una vera e propria “croce”. E ha aggiunto: “Mi sono divertita a leggere le offerte“.


Si tratta senza dubbio di un episodio sui generis, non passato inosservato, che ha suscitato sicuramente ha fatto divertire il web e, di fatto, è diventato virale.

Il riscontro

Divertiti dall’annuncio, alcuni utenti hanno risposto con emoticon per esprimere sorrisi o risate. Risate, divertimento e ilarità hanno il web, dal quale l’annuncio è stato successivamente rimosso poco dopo la pubblicazione di un articolo al riguardo sull’Hamburger Abendblatt.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com