Shopping

iRobot per la pulizia della casa: quale scegliere? dove comprarlo? caratteristiche e prezzo

irobot

Mai sentito parlare di iRobot? probabilmente se sei qui è perché vorresti capire quali sono i criteri per sceglierne uno, le caratteristiche, dove comprarlo e ovviamente il prezzo migliore.

iRobot: quali caratteristiche considerare?



Un buon aspiratore robot per le nostre case dovrà essere scelto in base ad alcune specifiche caratteristiche: durata batteria, potenza aspirante, facilità d’uso, capienza del vano polvere e rumorosità.

La durata della batteria, ovvero autonomia di lavoro, se possibilmente lunga, vi permetterà di non preoccuparvi che l’iRobot si spenga in tempi celeri, ma potrà continuare ad aspirare per più ore di lavoro mentre sarete anche fuori casa. Tutto questo sarà deciso da in voi a discrezione anche della grandezza della vostra abitazione.

La potenza aspirante, può essere un fattore davvero interessante per fare in modo che nessuna briciola sfugga al vostro robot aspirante, infatti più potenza significa più qualità di lavoro, dunque da non sottovalutare.

Nel vostro shopping online vi consigliamo di acquistare un prodotto molto facile da utilizzare, possibilmente con un solo pulsante. Quest’ultimo è un consiglio che vale per gli iRobot ma anche per qualsiasi prodotto elettrico-tecnologico. 


Un robot aspirante con una buona capienza del vano polvere vi potrà assicurare di non dover perdere tempo ogni volta a pulire l’oggetto… bensì potrà durare di più di una aspirata. Ultimo elemento preso in considerazione è la rumorosità, infatti vi assicuro che un iRobot può essere davvero fastidioso se lo usate mentre siete a casa, dunque vi consigliamo di sceglierlo il più silenzioso possibile e le vostre orecchie ringrazieranno.

Quale iRobot scegliere e dove comprarlo

Veniamo al dunque, ora che sapete con che criteri valutare il vostro prodotto perfetto, vediamo dove acquistarlo e soprattutto cosa offre il mercato.


Il consiglio numero 1, come potrete imaginare è quello di rivolgersi allo shopping online e chi meglio di Amazon potrà finirvi aiuto?

Ecco allora alcuni potentissimi e consigliatissimi iRobot da scegliere per la pulizia della vostra casa. Scorrete le schede prodotto di ciascuno per valutare quale sia il migliore per voi.

Come alternative ad Amazon abbiamo lo store ufficiale dell’azienda iRobot che propone iRobot Roomba 980 (uno dei migliori) il quale è possibile collegarlo  e controllarlo con il proprio smartphone e tanti altri aspirapolveri robot.

Se invece siete più tradizionalisti e desiderate comprare il prodotto in un negozio fisico, ecco i nostri consigli.

Dato il super successo che ha ricevuto in questo periodo Xiaomi, non ved perché non dev’essere un’alternativa vincente. Il brand cinese ha appena aperto il suo primo negozio in Italia ad Arese (il centro commerciale più grande d’Europa)… lì sicuramente potrete trovare Original Xiaomi Mi Robot Vacuum – WHITE XIAOMI.  Un prodotto davvero di qualità e con un prezzo molto onesto. Se non siete disposti ad andare fino ad Arese, non preoccupatevi potete trovarlo anche online su GearBest.

Un’altro brand di aspirapolveri robot molto quotato è “Neato”. Quest’ultimo vende degli iRobot davvero tecnologicamente avanzati, con mappatura e navigazione Laser Smart della vostra casa e tecnologia cornerclever – Navigazione Extra Care. Se vorrete provare uno dei loro prodotti potrete affidarvi al negozio fisico “Media World”, il quale rappresenta un rivenditore ufficiale.


Prezzi iRobot

Indicativamente i prezzi degli iRobot venduti sul mercato italiano vanno dai 100 euro fino ai 900 euro e più, tutto dipende dalle qualità e dati optional offerti. Una stima molto approssimata del prezzo medio può essere 400 euro. Il consiglio è di ricercarne uno in base alle vostre esigenze, per risparmiare infatti, affidatevi solamente ai vostri bisogni e alla grandezza della vostra abitazione. Ci sono tantissimi iRobot validi a soli 200 euro, tenete presente i consigli che vi abbiamo elargito e ricercate bene. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Buon acquisto! 


articoli correlati

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Intimo da uomo, come scegliere quello giusto

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Jordan più costose al mondo: ecco i modelli più iconici

NozamaLab.com

Vendita “Retail” significato: spiegazione facile di cosa significa

NozamaLab.com