Lusso Shopping Tecnologia

Cheerz.com: stampa le foto a te più care e ricevile a casa grazie a un’app

Cheerz.com: stampa le foto a te più care e ricevile a casa

Cos’è per voi una foto? Per noi è un bel ricordo immortalato nel tempo e nello spazio.

Oggi vogliamo parlarvi di Cheerz.com, un sito e un’app in grado di ridare vita a tutte le foto a voi più care. Il valore di un momento della nostra vita è inestimabile e per questo motivo Cheerz ha deciso di dare a tutti l’opportunità di portare con sé le foto della propria vita.

cheerz
Cheerz: stampa le tue foto in modo facile e veloce! Ordina direttamente dal tuo iPhone il fotolibro, le stampe, le calamite e i poster che più ti piacciono. Stampa le foto dal tuo telefono e ricevile in alta qualità a casa tua!

 

Visita cheerz QUI ➡️ https://c.mtpc.se/tags/link/1883796

Quante foto abbiamo nella memoria del telefono? Quanti ricordi preziosissimi? Tutti abbiamo quelle foto che solo a riguardarle ci fanno sorridere, commuovere e tornare con la mente ad un ricordo speciale.
E se con gli smartphone abbiamo ormai la possibilità di scattare foto di ogni momento, è vero che non le stampiamo quasi più e abbiamo un po’ perso il gusto di risfogliare gli album di foto, come una volta.

Eppure quanto era bello? Con Cheerz possiamo stampare tutte le nostre foto direttamente dall’app, con il nostro telefono. Possiamo sceglierle dalla memoria del telefono, oppure da Instagram, o Facebook, scegliere il formato che preferiamo (ce ne sono tantissimi!) e riceverle comodamente a casa! Fantastico, no?

COSA PUOI AVERE CON L’APP CHEERZ

STAMPA FOTO: Perchè tra un’immagine sul cellulare e una foto tenuta tra le mani non c’è paragone.
FOTOLIBRO: per sfogliare e rivivere i tuoi migliori ricordi, crea un album foto di alta qualità con la nostra app. Provare per credere: l’interfaccia è davvero semplice!
BOX FOTO: Scegli le tue foto preferite tra i nostri vari formati e ricevile in una graziosa scatolina colorata. Divertimento assicurato!
ALBUM FAI DA TE: l’album da decorare con tutte le foto che vuoi tu. Potrai dire “l’ho fatto io!”
MEMORY BOX: Da Cheerz, quando ci piace qualcosa, non abbiamo limiti: questa elegante box può contenere fino a 300 fotografie, da stampare durante tutto l’anno.
CALAMITE: Scopri i nostri magneti personalizzati da attaccare ovunque! Un’ottima scusa per passare più tempo davanti al frigorifero.
DECORAZIONI MURALI: Hai solo l’imbarazzo della scelta! Potrai creare il tuo personalissimo quadro da appendere in casa o da tenere sulla scrivania: poster, portafoto, stampe su tela, stampe su alluminio…
CALENDARIO: Un calendario personalizzato per farti sorridere tutti i giorni dell’anno!

Visita Cheerz QUI ➡️ https://c.mtpc.se/tags/link/1883796

Proprio per questo motivo vi invitiamo a scaricare l’App su Android o iOS e approfittare del nostro…

CODICE SCONTO: NOZAMA

che vi permetterà di ottenere i prodotti a prezzi molto bassi.

Scarica l’APP per Android -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.printklub.polabox&hl=it

Scarica l’APP per iOS -> https://apps.apple.com/it/app/cheerz-stampa-foto-semplice/id690875126

Visita Cheerz QUI ➡️ https://c.mtpc.se/tags/link/1883796

 

La nostra esperienza con Cheerz.com: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Abbiamo fatto un ordine su Cheerz di una tela 20×20 cm che raffigurasse il logo del nostro sito firmato. Abbiamo voluto questo bellissimo suppellettile da appendere in ufficio per ricordarci ogni giorno l’importanza del nostro progetto. L’utilizzo sia del sito che dell’app è stato facilissimo ed intuitivo, abbiamo selezionato l’articolo di nostro interesse, abbiamo posizionato l’immagine che volevamo e siamo stati piacevolmente colpiti dalla velocità e precisione di consegna avvenuta in pochi giorni. Qui di seguito vi mostriamo le foto del prodotto ricevuto.

NOZAMA LAB PER CHEERZ

NOZAMA LAB TELA

NOZAMA LAB PER CHEERZ 2

Davvero una bella esperienza di acquisto, 5/5 stelle meritate. E voi cosa state aspettando ancora? Già 4 milioni di persone usano Cheerz in Europa. Il 97% dei clienti è soddisfatto. Stampa le tue foto ora!


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com